domenica 27 luglio 2008

FALLO felice........




ebbene si.... Sto leggendo questo libro. Chi lo ha letto, sorriderà un po'. Chi non lo ha letto (anche voi maschietti) .. beh... vada a comprarlo.....



E' un libro "da donna a donna"; molto spesso tratta di parti maschili (si, proprio quelle lì) e spiega come "manovrarle". i sono quindi molto interessato all'argomento. E' un po' vedere se stessi con gli occhi di una donna. Posso leggere e "sentire" certe sensazioni (un massaggio intimo, un bacio ardito) anche se raccontate da terze persone. Il bello è che sono abbastanza corrette.



Certo non mi nascondo a leggere. Quindi penso di aver portato un po' di scompiglio al lago oggi.... Le figure sono esplicite ed il doppio senso del titolo... pure.... Troppo divertente e eccitante

giovedì 24 luglio 2008

Sesso e consigli vari.........


Il mio "blog naturale"... Il "mio" lago. Bello, calmo e rilassante. Rilassante come una calda amante. . . Rifletto su i vari pareri e consigli.... Facile dare consigli.Sono bravissimo a dare consigli. Ho un buon istinto, un buon intuito... facile per me dire la parola giusta o poco scontata. Quella "difficile". Tralasciando la "scorciatoia".La scorciatoia è la strada più breve, quella con poca fatica. Tutti la vedono. Facile consigliare. "fa!, agisci". Tanto la decisione in fondo è mia. Ricordo il film "la legenda del re pescatore", un buon esempio di cosa vuol dire dare consigli senza conoscere o approfondire la persona che si consiglia. Ho proprio bisogno di un "buon" consiglio......Ma non di uno psicologo né di una "scopata" come qualcuno ha paventato... Di "scopate" ne posso avere quante ne voglio..... "Scopare" vuol dire "prendere". Ma forse ho bisogno di "dare". Mi gratifica e mi appassiona il "dare"ad una persona. Dare attenzioni, pensieri, piccole cose ma significativi. Un fiore, un origami... Avere la persona "in testa". Non necessariamente bisogna amarsi alla follia......

martedì 22 luglio 2008

Sesso ed altre storie.........


sfogliatemi, guardatemi dentro, scrutate la mia essenza. Da questo blog si può guardare in me da una posizione "privilegiata". Si possono conoscere segreti, voglie, modo di fare. Quello che a me piace, quello che a me interessa. Il modo in cui a me certe cose piacciono.


Una scorciatoia per conoscere un uomo. Cosa che di solito (quando succede) porta via tanto tempo.


Quindi che bisogno c'è di girarci intorno........

venerdì 18 luglio 2008

la solitudine, la libreria e la musica giusta. . .

sono qua perso nei miei pensieri. Mi sono infilato in una libreria.
Guardo libri che non mi interesseranno mai. Quello che cercavo l'ho già pagato. Penso a me. A te. A ieri . . A domani.. . . Guardo libri ma guardo me stesso. Mi serve coraggio oppure follia? Mi serve essere onesto o bugiardo. Bugiardo con me stesso e quindi onesto con chi mi circonda, oppure viceversa. Sto veramente male oppure non sopporto la felicità?

sabato 12 luglio 2008

Chi sono io.... ?



Guardo fuori dalla finestra. Sei a casa tua. Sono contento che malgrado le previsioni la giornata è bella e calda. Ti immagino sulla tua spiaggia preferita. Io naturalmente sono al lavoro. Il mio "compensatore" emotivo. Ma i miei pensieri sono tutti per te. Penso a quello che stai vivendo. A quello che è successo. A quello che non è successo. Provo a "leggere" le emozioni che questo periodo mi da.... Sono sempre stato sicuro delle mie azioni. Ho sempre posto come primo comandamento "fai la cosa giusta". E per Dio se l'ho fatto... Ma ora..... Ma e io? Chi sono io.... Quale sarà io mio futuro. Vedo solo nebbia ed una forte sensazione di gelo sulla pelle.... Ho già vissuto questa sensazione.... Ero adolescente e davanti non c'era niente. Solo nebbia. Sensazione di impotenza. La consapevolezza di non avere i mezzi per affrontare agevolmente il futuro. Che tutto sarebbe stato difficile ed in salita..... Si.. L'ho già vissuta questa sensazione. Ma quella fase l'ho superata. Ed ho vinto. Se mi guardo indietro so che ho vinto quella scommessa. Non mi resta che rimboccarmi le maniche (come ho già fatto).
Sento che sarà difficile. Molto più difficile. Rialzarmi in fretta ed affrontare il mio futuro come l'altra volta

lunedì 7 luglio 2008

Detto da una donna......


Sto pensando e ripensando ad un discorso che mi è stato fatto qualche settimana fa da una ragazza che fa con me uno dei corsi che sto seguendo. Sul momento non ci ho fatto caso. Al momento non ho colto se era un complimento o meno. Ci ho messo un po'. Sono quelle cose che non sono proprio chiare.

Più o meno suonava così."Tu sei un Italiano, ma sei anche come gli uomini del Nord Europa. Tratti le donne alla pari facendole sentire 'normali'".

Più ci penso e più sento queste parole come un bellissimo complimento..... Una impressione.........

sabato 5 luglio 2008

L'egoismo....

Bisogna mettere tutto sulla bilancia ... Giorno per giorno.... Ogni giorno l'ago si muove. Da una parte una scelta e dall'altra l'altra. L'egoismo centra nella sua giusta percentuale

mercoledì 2 luglio 2008

........

Osservo mio figlio. Un universo di scoperte, energia, piccole o grandi scoperte, un fiume di domande, un intreccio di piccole e grandi tragedie. Si vede che si sta preparando a crescere. Prova ad essere adulto e poi rientra nel ruolo di bambino. Assistere a tutto questo e realizzare che molto è merito mio, mi fa sentire bene.
Vorrei che mio padre capisse quello che ha perso.