lunedì 9 luglio 2007

cibo e sesso

Un articolo da Gabry sul sesso e cioccolato, mi ha fatto venire in mente il legame forte che apprezzo tra cibo e sesso.
Nelle ultime storie che ho avuto è stato importante.


Chiaramente tutto clandestino.


Con la più importante era bello pianificare via email il pranzo (o la cena).

Preparare da mangiare erano i nostri preliminari..... Certe volte non molto "preliminari".... poi si mangiava, spesso nudi o quasi attendendo "il dolce". Non c'era la ricerca di cibi esotici o afrodisiaci...Bastavamo noi .... con i nostri pensieri peccaminosi.


Certe volte penso che è una dimensione che può esistere solo nella clandestinità.

5 commenti:

Angie ha detto...

Avevo affrontato l'argomento anche su un mio Post..sempre affascinante... ;-)

http://singlepersceltaltrui.blogspot.com/2007/05/sex-food.html

Gabry ha detto...

cibo/sesso: un connubio quasi perfetto? forse.. un po' è vero quello che dici in merito all'associazione alla clandestinità. Ma sta anche alla fantasia della coppia (quella stabile intendo) ma sopratutto alla sua complicità. Provare per credere. Grazie per la citazione

zefirina ha detto...

io direi quando c'è una bella complicità, clandestinità o meno, ahhhhh che bei ricordi mi hai scatenato

Marce ha detto...

angie: grazie del link

gabry: certe cose purtroppo non si pianificano né si provocano....semplicemente accadono .... perché due persone hanno desideri di ricerca del piacere e di nuove sensazioni. Io da questo lato sono stato sfortunato

Zefirina: tu devi essere proprio un bel "peperino".... ;-)

zefirina ha detto...

marce pare dicono