mercoledì 11 luglio 2007

musica e sesso 2

pubblicare e quindi riascoltare Beethoven mi ha risvegliato qualcosa che mi ha rattristato parecchio. Devo svegliarmi da questa "stasi" e ritornare a sognare.

5 commenti:

zefirina ha detto...

io per il sesso però preferisco la musica rock, passando per melodie o canzoni ma sempre contemporanee, forse perchè metto la classica quando mi voglio rilassare.... ;-)

zefirina ha detto...

hei marce, vuoi sapere una cosa a cui ora non crederai: tutto passa, un giorno all'improvviso lo scopri e ti senti meglio. un giorno i ricordi non faranno più male ma solo sorridere, e quando sarai vecchio ti terranno compagnia.
Io mi immagino vecchiarella con lo scialletto su una sedia a dondolo su un patio da cui posso guardare o il mare o la pianura (stile cowboy) con lo sguardo perso oltre l'orizzonte che... sorrido sotto i baffi (eh si ahmè pare che invecchiando ci crescano i baffi anche a noi signore, orroreeeeeeeee, bleah)

Marce ha detto...

No, no...ci credo... Tutto passa. Quello che stò passando adesso non è niente rispetto a quello che ho già passato. La mia infanzia non è stata felice. Sono comunque cose che, essendo belle, non ti bastano mai.
La tua immagine del futuro è simile alla mia. Solo che io mi vedo su una barca da qualche parte dell'oceano....

zefirina ha detto...

in barca a 80 solo se mi date uno skipper bono ops buono volevo dire ;-)

è vero quello che dici se ti sono occorsi altri "accidenti" nella vita, se ti è capitato di essere disperato/a, infelice, solo/a a volte riesci a riportare nella giusta dimensione gli "accadimenti"; io per esempio mi dico sempre che se ce l'ho fatta a reggerem il collegio, il divorzio violento dei miei, il mio primo divorzio, il lutto per la morte del mio secondo marito, se sono ancora qui e nonostante tutto canto, sorrido, ballo mi sa proprio che ce la posso fare a sopportare la fine di un amore/passione.
p.s. ho scoperto proprio martedì che ne sono fuori, che non sto più male, lo guardavo e pensavo: strano mi è indifferente, non può farmi più soffrire (e pensare che non ci vedevamo da mesi e mesi) e l'ho pure invitato a cena a casa mia!!!
sono due giorni che cammino sopra le nuvole

Marce ha detto...

Certamente è una bella soddisfazione. Ma solo le donne possono fare così, penso. Gli uomini sono più portati a sciogliersi. O per lo meno gli uomini come me.