martedì 18 settembre 2007

Qualcuno da amare.....


Un grazie a Zefirina (un bacio) che mi ha "risvegliato" da un "blocco" emotivo. Io compenso tutto col lavoro. Quando ne ho troppo, mi ci butto a capofitto e così non ho tempo per nessuno, nemmeno per me ...... (sono le 20.00 e sono ancora in ufficio...).

Mi sento vuoto. Il mio carattere mi porta ad amare. Come mi definisce il mio "ex grande amore" , che ogni tanto mi scrive, sono portato per natura ad amare ed a dedicarmi anima e corpo all'altra. Attenzioni, sorprese, appuntamenti studiati in modo che abbiano la loro parte di "casualità". Cene fuori porta sempre emozionanti ....... Sere sempre finite a fare l'amore.

Probabilmente ora è troppo tempo che non provo sane emozioni .... La cosa strana è che io ho la capacità di mettere a suo agio chiunque. Quindi non cerco la "super woman". A "quello" sono in grado di pensarci io........ Cosa cerco?

8 commenti:

Angie ha detto...

A quanto pare non cerchi proprio..lo dici tu..e comunque non è una questione di "ricerca"..si deve essere pronti a "dare" e poi le cose arrivano..

zefirina ha detto...

caro marce, grazie per la "dedica" comprendo perfettamente quello che dici, sono in un periodo di apatia completa, che se da una parte non è male, dall'altra un po' mi preoccupa, ho fatto il deserto intorno a me, spegnendo il fuoco sotto tutti i "pentolini", il fatto è che in questo momento mi sembra di non avere l'energia necessaria a mandare avanti nessun tipo di rapporto nè prettamente erotico nè sentimentale
è grave dotto'???

zefirina ha detto...

p.s. come diamine fai a fare queste foto???

marce ha detto...

@Angie: spero non ti offenda se ti rispondo col post di oggi. Me lo hai ispirato
@Zefirina 1: non è grave (spero) dato che ne soffro anche io. Ma la cura ci sarebbe.
@Zefirina 2:Con l'autoscatto, un po' di pazienza, e un buon paio di forbici "digitali". E' incredibile cosa si può fare con un buon paio di forbici. Una foto banale contiene tanti piccoli scorci "interessanti". Basta vederli ed evidenziarli. E ti (vi) risparmio quelle più piccanti.... ;-)

marce ha detto...

ps: giro spesso per casa nudo e sapendo che mi servono foto da pubblicare ogni tanto ci scappa una foto.... come quella di oggi....

zefirina ha detto...

ahahahaha giri per casa nudo e la famiglia cosa ne pensa

Anonimo ha detto...

stavo gironzolando annoiata nelle varie pagine web ma questa sera uffa ... è un periodo in cui nulla mi gratifica o per lo meno non abbastanza ... poi parolina magica nel motore di ricerca "un uomo da amare" e si è aperto il tuo blog... mi piace sai sintetico ed elegante dici tutto in poche righe e in questo periodo credo di capire il tuo stato d'animo assomiglia molto al mio... vorrei trovare qualcosa che purtroppo non vedo neppure lontanamente e questo mi rende isofferente e triste ... forse però ho scopero il motivo di tutto questo "la mia è PAURA" paura di AMARE. un bacino dolce

..... strexs .....

marce ha detto...

@strexs: probabile.... ma inevitabilmente, come mangiare e bere, prima o poi siamo costretti ad affrontare anche queste "belle" paure..... Benvenuta....