lunedì 7 luglio 2008

Detto da una donna......


Sto pensando e ripensando ad un discorso che mi è stato fatto qualche settimana fa da una ragazza che fa con me uno dei corsi che sto seguendo. Sul momento non ci ho fatto caso. Al momento non ho colto se era un complimento o meno. Ci ho messo un po'. Sono quelle cose che non sono proprio chiare.

Più o meno suonava così."Tu sei un Italiano, ma sei anche come gli uomini del Nord Europa. Tratti le donne alla pari facendole sentire 'normali'".

Più ci penso e più sento queste parole come un bellissimo complimento..... Una impressione.........

7 commenti:

SognoDiSabbia ha detto...

Certo che si tratta di un complimento. Sottile, leggero e, proprio per questo, molto bello.

ELLE ha detto...

evidentemente il tuo modo di fare non passa inosservato ed è piacevolmente apprezzato. Un salutone a chi ci fa sentire "normali" ....:)

marce ha detto...

@Sognodisabbia: Sono contento di sentire il tuo parere......
@Elle: Grazie......

Unknown ha detto...

Certo che è un complimento, ogni donna vuole sentirsi trattata alla pari ma non come un dono dal cielo concesso ma come dovrebbe essere, una cosa naturale..e tu a quanto pare lo sai far trasparire. Ottimo quindi, Baci,Patty

marce ha detto...

@teddimorsicchio: da donna a donna le cose sono più chiare. sono contento di avere avuto l'impressione giusta. Grazie.

Nadia ha detto...

Bè...direi che si tratta di un complimento... Ti lascio un sorriso...

P.S ( Grazie della visita...silenziosa...)

marce ha detto...

@Orchy: Grazie del sorriso. Mi fa piacere in un momento così buio e triste...