domenica 18 novembre 2007

Sesso puro


Più mi addentro in questa mia seconda fase e più mi piace. Fino a poco tempo fa per fare sesso completo e bello come piace a me, sentivo che dovevo provare amore o un forte sentimento. Adesso no. Mi sento liberato da tutto quel modo di pensare che tiene legato il sesso all'amore.

E' un modo di fare e di pensare che mi ha fatto da zavorra. Infatti adesso mi sento libero di volare.

Il sesso è bello anche depurato da tutti i sentimentalismi. Fin da quando si è adolescenti, leghiamo sesso al sentimento. Usiamo il sentimento come vettore per le nostre esperienze anche sessuali. Con l'amore riusciamo ad avere la fiducia necessaria per far casa, famiglia etc etc. Ma adesso basta! Ho raggiunto tutti i miei traguardi. Adesso penso a me ed alla cosa che mi piace di più in assoluto. Il sesso senza distrazioni, condizionamenti.... Un sesso puro

6 commenti:

digito ergo sum ha detto...

Sono contento per te. Io, a certe considerazioni, non arrivo mica. Non ce le ho nelle corde, nel DNA, quindi non provo neppure a mettercele. A te, di cuore, auguro un sacco di sesso puro ed epurato. Ti abbraccio

zefirina ha detto...

come ti capisco! però sono certa che se esternassi io queste considerazioni verrei guardata con riprovazione, voi maschietti invece siete invidiati per la vostra presunta "libertà di costumi"...
eppure anche io ho avuto due matrimoni, figli, addirittura nipoti, un casa, cosa altro dovrei costruire??? è ora da un pezzo di pensare a me stessa...

(però mi hai fatto venire in mente quella canzone che cantava la bionda da guzzanti: sessooooo senza amoreeee sesso senza amoreee uhuhuhuh)

sono proprio curiosa cosa commentate ora tu e dgt

ciao da una venusiana ;-)

zefirina ha detto...

p.s. abbiamo postato una foto al limite dell'......osè
eheheh

marce ha detto...

@digito: ti capisco anche perché nella mia vita sono passato in un periodo come il tuo.
@zefirina:mi ricordo la bionda che cantava. fantastica. La foto è in linea con il contenuto del post...

Anonimo ha detto...

salve!!!
scusa l'intrusione, stasera ti leggevo e mi son soffermata in questo post...
BELLO!
concordo in pieno con Zefirina!!!
si insomma, che una donnina dica così, che si gode il sesso senza amore, viene un attimino additata...
però, il togliersi da dosso qualsiasi tipo di "PUDORE" ti porta in un'altra dimensione!!!

marce ha detto...

macché intrusione. benvenuta. A grazie per il commento. Sono d'accordo. È una dimensione diversa. I maschietti un pò sono maturati. In fondo ci godono anche loro, no? L'importante è non prendersi in giro. Passa ancora di qua.