venerdì 28 novembre 2008

Tutto ciò di cui avrei bisogno

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao marce :-)
vediamo un po', di cosa hai bisogno? di una donna che ti dica: disarmami, cospargimi di olio alle mandorle, abbracciami, ispirami, raccontami le storie che ami inventare, spaventami, ubriacami d'ironia e sensualità... uno splendido programma.
in fondo sono i sogni di tutti noi ;-)

e stupenda carmen consoli!

abbraccio :-)

marce ha detto...

@sempreio: si, direi proprio di si.... Un sogno comune dici? Forse stiamo tutti un po' ad aspettare senza fare la prima mossa?

zefirina ha detto...

ah ma allora riconosci di essere un po' narciso????

e se aspetti sempre che qualcunaltro faccia la prima mossa....rischi di aspettare invano....

e....

marce ha detto...

@Zefirina: Se vuoi chiamarmi Narciso, puoi. Non vuol dire che lo sia... :-)
La prima mossa deve essere fatta al momento giusto oppure mai....

Anonimo ha detto...

ciao marce :-) nooooo! condivido, sogno e non mi risparmio... sorrido, tu hai osato e io pure, ma non mi fraintendere. ho risposto alla tua mail :-)

ora sono pronta per la lotta e spero di averti tra i miei sostenitori...

bacio e buona giornata :-)

marce ha detto...

@Sempreio: la mail era d'obbligo, perché vista la tua "scioltezza" pensavo che fossi una amica che già conosco virtualmente (che tra l'altro è dalle tue parti). Un abbraccio

Anonimo ha detto...

mi hai invitato a sognare e io l'ho fatto :-) con piacere...

zefirina ha detto...

mai dire mai
marce non mi prender subito d'aceto, che u po' narcisi lo siamo tutti

marce ha detto...

@Sempreio: Sognare non costa nulla. :-)

@Zefirina: d'aceto?... hi,hi,hi... Dici che mi stò inacidendo? Devo fare qualcosa.... ;-)