mercoledì 3 dicembre 2008

Una Donna con la F maiuscola......


Anche io mi sono tolto delle belle voglie.... e voglio continuare. Io non dico che mia moglie sia "morta sessualmente". E' una delle banali cantilene che gli uomini inventano per "fare tenerezza" . Lei ha una sessualità che vive in tono minore a me. Abbiamo visioni diverse ed uno spirito di propensione al "gioco" diversi.

Non la biasimo, ma normalmente quello che mi da non mi basta. Non nella "quantità", ma nella "qualità". Dico "normalmente" perché ultimamente siamo molto distanti......

Con altre donne mi sono riscoperto, unico, dolce e sensibile, esuberante e insaziabile. Ai suoi occhi invece sono semplicemente "incontentabile". Cosa assolutamente non vera. Mi piace il sesso in tutte le sue forme, ma in assoluto mi piace la Femminilità con la F maiuscola.

Con una Donna dall'accentuata Femminilità divento insaziabile e tutto diventa magico. Con una donna nuda mi faccio semplicemente una scopata.

Il sesso vissuto in maniera piena è diventato per me una necessità che purtroppo in questo periodo non riesco a soddisfare. Nel passato sono riuscito a frequentare più donne contemporaneamente, senza che mia moglie ne "risentisse". Lei ha sempre avuto la quantità di sesso che mi chiedeva. Per me era la minima parte di quello che potevo dare.

Ma quando ho fatto sesso con una Donna con la F maiuscola, quella sì che bastava.

Bastava per 4.....

32 commenti:

marce ha detto...

ho riciclato una veccia foto, ma "calzava" perfettamente al discorso....

Anonimo ha detto...

Vuoi un suggerimento???? Non so se lo vuoi però te lo do lo stesso...
Esci, va in giro e cerca di conoscere una donna vera... Le conversazioni erotiche via mail lasciale ai ragazzini brufolosi...
Kiss!!

marce ha detto...

@Viandante: cavolo. Sei un genio!! Perché non ci ho pensato prima?

Anonimo ha detto...

Tu devi avere un serio problema Freudiano..

marce ha detto...

@anonimo: chi non lo ha?

lophelia ha detto...

è pretendere troppo chiederti cosa intendi per "accentuata femminilità"? è traducibile in parametri fisici o è una questione di atteggiamento, ad esempio di disponibilità o qualcos'altro ? tanto per far luce sui reciproci misteriosi universi...grazie...

Anonimo ha detto...

ciao marce, non sono sprofondata nel nulla, eccomi ;-)
vedo che il tuo post ha fatto "pensare"...
io mi chiedevo, al di là del bisogno comprensibile di avere una donna dalla femminilità accentuata, se non si debba mettere sul piatto della bilancia anche l'utilità di apprezzare la donna con la D maiuscola: quella che si trova a casa ad aspettare tutte le sere, quella che si occupa di tenere la casa in ordine, di accudire i figli e di cucinare per tutta la famiglia. la donna che non chiede di più, ma che di certo non disdegna di ricevere qualche apprezzamento, sulle sue doti fisiche, che potrebbe (ri)accendere la sua femminilità...

pensavo a me :-)

un bacio

zefirina ha detto...

non ci crederai ma ho avuto il problema contrario con un marito a volte distratto e stanco e che mi diceva che non ero "normale"....

non si riesce mai ad ottenre tutto in una vita di coppia

Eva ha detto...

anch'io ho il problema contrario

marce ha detto...

@lophelia: Ci provo, ok? Sono giorni che giro con la testa attorno alle parole adatte a spiegare quello che "sento". Sicuramente non riuscirò a rendere bene l'idea... Ma ci provo. Principalmente è una questione di reciprogo appagamento mentale e fisico. Ritengo accentuatamente Femminili tutti quelli attegiamenti che soddisfano ogni minimo piccolo desiderio che la fantasia possa sviluppare. Non stiamo parlando solo di sesso. Stiamo parlando di sguardi, attegiamenti, disponibilità, carezze. Una "arrendevolezza" che alimenta e si alimenta dalla carica maschile come un bellissimo moto perpetuo. Così difficile da spiegare per me. Sembra di "sporcare" quello che ritengo il massimo contatto tra un Uomo ed una Donna.
@Sempreio: Assolutamente si, finché D maiuscola non prende il sopravvento e fa scomparire la F maiuscola. Purtroppo credo che molta componente sia istintiva e che certi rapporti o nascono "accesi", oppure non si accenderanno "a comando" con un apprezzamento. Vero è che la donna si sente più sicura nelle cose che può gestire da sola, come la casa, i figli. Il sesso e la reciproca soddisfazione è nelle mani di tutti e due e quindi con più variabili. Personalmente (che ho in casa una perfetta donna di casa e una brava mamma) preferirei "di tutto un po'" e non "tanto di poco"
@Zefirina&Morwsna: invece vi credo. Sono fermamente convinto che nella vita reale c'è di tutto e di più. Purtroppo quasi sempre siamo "mal accoppiati", no? Principalmente forse perché quando ci sposiamo/conviviamo/facciamo figli pensiamo prima alle nostre sicurezze e poi alle nostre necessità.

Uno di quelli che non ti aspetti ha detto...

Hai descritto il fatto in modo molto divertente. Un'analisi posso farla? Io non c'è l'ho fatta ad abbandonare mia moglie anche se la "dose minima efficace" era stata raggiunta.
Personalmete mi sono sentito come un adolescente che ha per famiglia il riferimento (del tipo padre e madre)=la moglie (leggasi, tranquillità ed equilibrio)e la "fidanzata" come complemento. Egoisticamente compatibili perchè una appaga la ragione e l'altra i sensi e anche il cuore disordinato e malvagio....

Dani ha detto...

Ciao Marce,sono daccordo con te,ma purtroppo donne con una Femminilità superiore ne ho incontrate poche,non è una questione di fisicità ma di gestione dei sensi,donne che amano godere e far godere,semplicemente,senza ipocriti vincoli sentimentali...Donne appunto...
un saluto...

marce ha detto...

@UDQCNTA: Ti capisco benissimo. Ed ha funzionato anche per me per ben 6 anni..... Ma dopo? Se uno dei due vuole qualcosa di più?

@Dani: Senza "vincoli" sentimentali..... Allora non sono donne son la D maiuscola. Le donne amano sognare. Magari lo fanno di nascosto. Amano godere e far godere, ma comunque sognano.

Anonimo ha detto...

che dire?Quando incontri non solo la Femminilità ma anche chi ti fa sentire grande diventa tutto più coinvolgente.
Allora inizi a chiederti quale sia il tuo ruolo...il suo....e quello di tua moglie e la confusione comincia a vagare nella tua mente.
Poi entra in azione il conflitto con te stesso e non è più solo sesso...il cuore la fa da padrone

marce ha detto...

@Incognito: Il cuore.... si. Rispetto a tutte le persone che si amano però... Sarò ripetitivo, ma bambini compresi....

*La Jas... ha detto...

sono d'accordo con tutto ciò che hai detto...
Ma una donna con la F maiuscola non si vede se solo se sa fare bene sesso.

Non credi?

marce ha detto...

@La Jas: Assolutamente sono d'accordo con te. Fare bene sesso non dipende solo da una parte. Ma dalla magica unione di due persone. Non tutti siamo "compatibili". La "F" lì è intesa come Femminilità. Una accentuata Femminilità invece si può imparare ma è quasi sempre innata. Quando si tocca con "mano".... è indimenticabile la sensazione che si ha.... A me manca molto.....

The little Witch ha detto...

un post che mi ha fatto pensare... come donna soffro le continue richieste di mio marito, che pure è molto dolce e comprensivo, perché avvengono sempre quando ci vediamo, a sera, quando sono esausta fisicamente e mentalmente e quando sono ricettiva, al mattino o di giorno, non c'è lui vicino a me... non so se uccide l'amore, ma il matrimonio non fa bene al sesso, questo lo sto imparando da me... e sono una di "appetiti" più che normali, anzi... ^^
bel blog!

marce ha detto...

@la dama del bosco: questa è una delle "sfumature" più dure da far capire ai single o a coloro che non hanno una convivenza di lunga data. I temnpi, gli orologi biologici. Essere amanti aiuta molto il sesso. La quitidianità no. Essere amanti fa concentrare entrambi su un solo momento. Nella vita di tutti i giorni diventa difficile. Io sono uno di quelli che lo farebbe la mattina e la sera. Meglio la sera perché i bimbi hanno un sonno più profondo. La sera purtroppo mia moglie ha sonno e la mattina tutto viene costantemente interrotto (mentalmente) dal risveglio dei figli. Infatti ci stiamo allontanando parecchio..... Non so come fanno a gestire 'ste cose le donne che si sentono mogli/amanti... Forse in ferie....

Anonimo ha detto...

sono una ragazza di 22 anni e anche se trovo il tuo blog interessante,questo post mi ha dato il voltastomaco!
mio padre ha tradito mia madre x anni,e lo sai chi l'ha scoperto?? IO!
a me fa schifo lui e tutti quelli come lui,e spero dal profondo del cuore di non finire mai con un uomo cosi,che tradisce una moglie adorabile e fedele,che non riceve mai un complimento e cmq non si lamenta,e fa finta di non vedere un uomo che passa le serate su internet,suppongo alla ricerca di questa tanto agoniata F....
beh lo sai che vi dico,a te e a mio padre? potevate pensarci prima,se non vi bastava,se eravate cosi insaziabili,potevate evitare di sposarvi e soprattutto di avere figli,visto che non siete in grado di portare fede ad una promessa....
Spero di avere la grazia di sposare un uomo con la U maiuscola,perchè voi sinceramente siete molto piccoli....

marce ha detto...

@Anonimo: Solo per farti capire che un uomo ed una donna cambiano prospettiva di visione con l'età. A 22 anni avrei potuto scrivere io quello che hai scritto tu. Anzi. L'avrei fatto in maniera più cruda e netta. Perché quando mi sono sposato ci credevo. E per 11 bellissimi anni io sono stato fedele. Come sempre fedele sono stato con tutte le mie precedenti donne.
Qualcosa si spezza quando i nodi vengono al pettine.
Io ti auguro di trovare subito la persona che ti possa andare bene per i tuoi 20 anni, 30 anni e pure per i 40. Magari anche per i 50 anni. Perché, te lo assicuro, sarai 3 tipi di donna diversa (come sarà un uopmo diverso il tuo uomo). Se avete fortuna, tutti e tre (o quattro) saranno completamente compatibili. Altrimenti, sai già cosa succederà....
Buona fortuna.....

TOFEE ha detto...

io mi chiedo se a quarant'anni sarò una donna capace di amare il mio uomo con passione.. mi chiedo se il mio uomo sarà capace di esprimere il suo mondo e di farmi innamorare sempre più di lui anche dopo anni di matrimonio...
mi chiedo se sapremo arrivare alla completezza senza doverci rifugiare in corpi estranei..
io vorrei sapere perchè quando gliuomini riescono a scoprire la donna nel vero senso della parola,le mogli sono ormai stanche di loro...

marce ha detto...

@Ele: non c'è una soluzione che valga per tutti in quello che chiedi/dici. Io posso dirti la mia esperienza. Ho riscontrato con mia moglie una visione di vita completamente differente. Due "velocità" di "gustare" la vita differenti. Se entrambi si accorgono di questo, possono porvi rimedio. Altrimenti è più facile "uscire" a cercare altrove. Ti faccio un esempio magari stupido, ma chiaro. Clinton è caduto dopo lo scaldalo del pompino. Il successore non aveva Monica è ha fatto anni di guerra. (visione maschilista lo so). Ma bisogna soffermarsi non su cosa ha fatto Monica, ma su come (probabilemnte)lo ha fatto. Le donne "percepiscono" poco l'insoddisfazione maschile, perché in fondo l'uomo si vergogna della propria insoddisfazione. (tipo: mi ha fatto quello che ho voluto, ma non mi è piaciuto. Come faccio a dirglielo?). Anche perché l'insoddisfazione magari si presenta il giorno dopo e non subito. Ma ci vogliono anni perché questa insoddisfazione diventi un problema. La ripetitività e la noia. Un po' anche la quotidianità fanno il resto(La donna tende a dire "ieri andava bene perché oggi no?"). Secondo me bisognerebbe parlarne tanto tanto. Specialmente di sesso e di soddisfazione. Chiedere, sperimentare ma specialmente "sentire" se è il momento di inserire qualche variante.
Alla tua ultima frase non so rispondere. Io prima di stancarmi di mia moglie, ho lottato, l'ho "stimolata" verbalmente, le ho detto che non andava bene, che volevo di più. Qualcosa ottenevo, ma poi immancabilmente tutto tornava come prima. Ci sono voluti anni. Esperienze fuori matrimonio etc etc. Basta che leggi il blog. L'ideale sarebbe che un uomo si sentisse "uomo" con la propria moglie. Non lo fa perché ha paura. Prima di tutto cerca sicurezza e stabilità, cosa che non va a braccetto con un rapporto tipo "amante". Io maschio tu femmina. Non so se mi capisci. Cosa che viene meglio sopportata dopo che si fanno i figli.

A presto.

TOFEE ha detto...

si ti capisco e ieri notte dopo aver letto le cose hai scritto,ho scritto qullo che pensavo io sul mio blog. io credo che un uomo debba sentirsi tale a prescindere dalla donna e viceversa. L'amore è l incontro di una donna e un uomo non di due persone che ancora non hnnocapito loro stessi. ho avuto una storia di sette anni,ma per come l ho vissuta mi è sembrato un matrimonio. Oggi ho 25 anni e da due sono sola e questi due anni sno stati difficili ma stupendi perchè mi hanno fatto capire che senza la consapevolezza non sarò mai in grado di amare. Adesso anche io mi sento libera,ho sempre avuto paura di parlare di sesso,ho sempre avuto sensi d colpa,oggi invece capisco che viversi la sessualità in maniera serena è fondamentale per se stessi e per il bene delle coppia. Non ho fatto più sesso con nessuno per scelta. mi sn presa le critiche dagli uomini che ho frequentato,ma sono felice di essermi concentrata solo su me stessa perchè ora so che voglio un uomo libero come lo sono io. Voglio amare,ma vorrei che a letto io e il mio uomo fossimo sempre "stranieri" l uno per l'altro,senza paure,senza pensieri,ma solo passione.. è un sogno? ciao ciao

TOFEE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TOFEE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TOFEE ha detto...

TOFEE ha detto...
ps cmq sono sempre ele solo che ho cambiato il nick..
intanto aggiungo un'altra cosa,secondo me il piacere,in un rapporto sessuale non dipende dalle posizioni o dalle cose che si scelgono di fare,ma da quello che due individui riescono a trasmettere.Una cosa che amo tanto è baciare e spesso mi sono sentita dire che il mio modo di baciare trasmette forti sensazioni..io non credo che questo dipenda dal modo in cui bacio,ma da quello che ci metto di mio,nel senso che quando lo dò,do tutta me stessa e mi emoziono nel darlo.La stessa cosa vale per il rapporto sessuale forse più che cercare trasgressioni secondo me vorresti che la donna che ami quando sta con te lo fa con tutta se stessa e a molte mogli rimprovero il fatto che dopo sposate o dopo aver avuto i figli dimenticano che fare sesso con il proprio uomo non è un favore che fanno a lui,ma è qualcosa che dovrebbe far godere prima loro...bo

marce ha detto...

@Tofee 1 : E' un bel sogno. Vorrei incontrare una donna che "sente" così. La crescita interiore è così. Certe volte per capire ci si deve fermare. Osservare per capire.

@Tofee 2: Queste sono parole sante. Sei giovane ma hai già capito cose molto importanti. Se godi tanto tu, non fai altro che fare piacere al tuo uomo. Se cerchi solo di accontentarlo, alla lunga l'uomo si stufa. Il bacio è una cartina tornasole. Io non bacio più mia moglie, ma bacio appassionatamente chi mi ispira a farlo. Con passione e trasporto... e non mi fermo alla bocca.... Mi piace troppo usare la mia bocca. Il bacio è l'inizio e la fine di tutto..... Scusa il ritardo della risposta.....

TOFEE ha detto...

La crescita interiore..già,purtroppo la maggior parte delle persone si illude del fatto che si può amare qualcuno senza prima amare la propria vita.Ci sono giorni che amo,dei giorni pieni di nostalgia,dei giorni in cui sento che mi manca qualcosa..sarà cosi per sempre anche quando mi innamorerò di nuovo,ma ho capito che non possiamo pretendere che l altro ci dia la felicità,ognuno è responsabile della propria..Ora che sono arrivata a capire questo spero che riuscirò ad amare sempre il mio uomo con passione e a considerarlo un compagno di viaggio e non il centro del mio mondo..ciao...

TOFEE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marce ha detto...

@Toffee: Non dipende solo sa te. Se ami con passione è perché c'è una attrazione speciale che è anche stimolata dall'altro. Dai sentimenti e dalla voglia dell'altro. E' come una corsa a due. Si "tira" assieme, oppure ci si da il cambio. Ognuno fa la sua parte, ma la passione nasce dal comune intento. :-)

TOFEE ha detto...

si hai ragione...forse sono io che non riesco a lasciarmi andare completamente anche perchè penso che un uomo per potermi fare desiderare di amarlo in maniera completa debba prima farmi godere di testa e quando un uomo riuscirà a farlo,allora il mio cervello e il mio corpo si riuniranno e decideranno di proseguire insieme..fino a oggi,il mio cervello ha sempre impedito al mio corpo di andare perchè nn si sentiva stimolato abbastanza...sei il primo uomo a cui lo spiego,di fronte agli uomini,nella vita reale scappo e basta e passo per la stronza,ma non lo sono,sn loro ad essere piccoli. ciao