mercoledì 1 ottobre 2008

L'odore del sesso


Settembre è passato ........, "Hotel California" sta li a testimoniare cosa ho provato......Qualcosa di forte... che però ha causato qualcosa....... una cosa mai successa prima che mi ha lasciato (positivamente) "sconvolto". Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito "bene" col mio corpo ...... Il mio corpo non mi chiedeva nulla.......... Non dovevo "sfamarlo" di sesso.....Una totale assenza di voglia. Per me è stata una vera "prima volta" ..... sulle prime non ho realizzato bene il perché. Poi piano piano ho collegato la cosa ... Un particolare "odore del sesso" mi aveva "toccato" e nulla più valeva quel particolare "stimolo".... troppo forte e coinvolgente da gestire quello che era successo........ . "Deambulo" ancora, fortemente "anestetizzato" dalla potente "droga"......... in attesa di essere "risvegliato"

8 commenti:

zefirina ha detto...

deve essere stato proprio potente!!!!

semplicemente io ha detto...

L'odore del sesso di cui tu parli entra dentro nelle profondità della nostra pelle e non se ne va Mercè, evapora così piano che è normale che ne senti ancora i postumi...è prendersi una sbornia eppur saper di esser lucidi..è fumare qualcosa di potente eppur saper distinguere viavamente la realtà dal sogno... E' sentirsi tutt'uno con il proprio corpo sentire che è appagato, ma non è tanto il corpo che si è appagato, è l'animo mercè, questo odore del sesso, credo che avvenga soltanto quanto c'è un connubbio di anime e di fisico, avviene assai raramente, ma quando avviene è proprio questo che procura, questo sano effetto collaterale... ;)
Spero che lo riproverai molte volte nella tua vita...
Just a smile for you... :D

desaparecida ha detto...

ehi ero passata x un saluto...e trovo un post intensissimo....

certi odori ci appartengono in modo ancestrale...qndo li incontriamo....è un riconoscersi!

un abbraccio

marce ha detto...

@Zefirina: Si... è stato intenso....
@a little woman: vedo che capisci bene il concetto... :-)
@desaparecida: ogni tanto passi a salutarmi.un abbraccio

zefirina ha detto...

eh già ti capisco, ci sono certi odori che ti li porti dietro a lungo, a volte poi ti sembra di ritrovarli ma sono solo dei surrogati

marce ha detto...

@Zefirina: Si... ti capisco.....

Anonimo ha detto...

ciao, ti ho trovato cercando informazioni su liga e "l'odore del sesso". intenso questo tuo post... in effetti si sente l'odore e una certa sensazione ;-)

marce ha detto...

@Sempreio: Grazie. Il riferimento al Liga è proprio casuale. anche Lui ha usato un frase che già c'era. Benvenuta.