sabato 20 settembre 2008

Settembre


Settembre è un mese che mi piace.... Questo poi è speciale........
Mi piacciono gli odori, i sapori.... L'attesa delle castagne e dei maron glace'. Si prepara l'inverno, è vero.... ma si possono trovare anche momenti d'estate.....
Le parole di Hotel California, secondo me, valgono per tutti... Per tutti coloro che "Vivono" situazioni e momenti intensi...... lasciano un pezzo di .... E' inevitabile....
La speranza ed il bello della cosa è che il pezzo "lasciato" sia colto dall'altra persona.......

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Marce...ci manca una s in "discussione"
con affetto :)
una donna (senza blog)

marce ha detto...

@anonimo: dov'è che manca la esse?

zefirina ha detto...

settembre è un mese che potrebbe mettere malinconia ma anche a me è sempre piaciuto, ho sempre fatto delle belle vacanze in questo periodo

e poi promette sempre un nuovo inizio, una speranza

bella bocca ;-)

Anonimo ha detto...

"questo è un luogo sincero di discusione..."
può essere però che ho capito male, in questo caso mi discuso :)

marce ha detto...

@anonima: Grazie mille .. L'ho corretto. Dopo un anno solo tu te ne sei accorta. Brava..... Ma chi sei?

marce ha detto...

@Zefirina: Grazie del complimento....... Settembre è un bel mese. ... aspetta.. Chi era... Alberto Fortis, vero?

zefirina ha detto...

si mi pare fosse fortis

semplicemente io ha detto...

Arrivo alla fine di settembre..
E quindi marce come è stato?
Come stai?
Un abbraccio.

marce ha detto...

@A little woman: Settembre è andato... Finito molto bene, grazie.
Anche se ora inizia Ottobre.... Con la solita "pizza".... So che non capisci, ma lo sai che il mio Blog è assolutamente anonimo e più di tanto non scrivo... :-)