sabato 8 marzo 2008

Le molte facce del Sesso.....



Non mi attirano le Hot Line (mai provate) e nemmeno il sesso al telefono (mai provato). In Chat però..... qualcuna molto curiosa ha saputo portarmi a cimentare le mie potenzialità...... diciamo...... "oratorie"..... Non male direi.....
Mi sono trovato bene.... Anche lei..... molto eccitante ed intrigante.......

Io però ... non so.... A me servono gli odori, sudore, profumi e sapori dell'amore. Sono essenziali...... Senza io..... non arrivo al "dunque".....




Il corpo caldo di una donna non ha "alternative"......... sarò tradizionalista..... ma in certi posti preferisco metterci il naso....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato un bel "gioco"....
ma credo che tutti preferiamo odori, sapori e colori.....

marce ha detto...

... Hops.. Non pensavo che "passassi proprio di qui"... ;-)

zefirina ha detto...

il gioco mi riesce solo se quel qualcuno lo conosco di persona personalmente, altrimenti...mi scappa da ridere.... potrei dar vita ad una hot line ma solo in compagnia di qualche amica, una volta in una chat abbiamo provata a dar retta a quelli più interessati al sesso, è finita che uno non credeva mica che fossi una donna, mi ha scritto che secondo lui una donna non avrebbe mai potuto dire cotante sconcezze...
ma figurati!!!! ho tre fratelli maschi, sono andata in una scuola prevalentamente maschile, mi è toccato di sentirne così tante

concordo con te comunque non c'è niente di meglio del reale in questi casi

marce ha detto...

@Zefirina: ci credo. Penso però che un uomo voglia sentire un erotismo "femminile" che è completamente diverso da quello "maschile". A quello si saranno riferiti "i maschietti" dubbiosi....