lunedì 10 marzo 2008

Da non credere, ma anche io certe volte sorrido.....

Posso capire la critica da chi mi "vede" poco sorridente in questo Blog.
Come tutti (ma specialmente in questo periodo) passo degli alti e bassi. Come tutti non "piango" sempre.
Mi capita anche di "ridere". Non solo. Possiedo anche un discreto senso dell'umorismo. Solo che la natura di questo blog riguarda i miei "Bassi". I miei stati d'animo più cupi. I momenti di felicità non li metto perché odio "ostentare" e perché la felicità è un bene prezioso che va gustato privatamente. In questo periodo mi sembra di essere sulle "montagne russe" dalla facilità che ho di passare dall'allegria alla tristezza.

Comunque solo per oggi qui a lato pubblico due mie foto di momenti molto felici, anzi all'apice della felicità mentre mi dedico all'attività che più mi da gioia.
Notate l'espressione degli occhi di tutti e due....... (sono quello più scuro....)

8 commenti:

zefirina ha detto...

gli occhi non sono somigliati da quel poco che vedo

;-)

Nikita ha detto...

un pò sentimentale...un pò esibizionista...un pò narcisista...un pò...un pò...

Nikita

marce ha detto...

@zefirina: Dici?.....

@Nikita: di tutto un po'....

Frida ha detto...

Molto erotiche queste foto...quasi quasi mi scandalizzo.

marce ha detto...

@Frida: Ah guarda.... Io sono così: pane al pane, vino al vino. Le foto erotiche sono il mio forte........ :-)

marce ha detto...

Ps: Hamtaro... Se la "padroncina" vedesse cosa faccio con i suoi Hamtaro... ;-)

ELLE ha detto...

ma come sei carino :) mi scandalizzo un pochino ma forse tu da me ti scandalizzi di più...sul blog intendo ;)

marce ha detto...

@Elle: Grazie Elle. Dopo queste foto osè, non c'è nulla che mi può scandalizzare..... :-)