lunedì 3 marzo 2008

Un Oroscopo.......stranamente ...




L'attore Cary Grant sosteneva che non aveva voglia di fare l'amore in ogni momento. "E chi ci riesce?", si chiedeva. "Io, comunque, ci provo". Il tuo compito nelle prossime settimane, Scorpione, sarà realizzare il sogno di Grant: fallo più spesso che puoi! Datti da fare prima di colazione sul tavolo della cucina e durante la pausa di metà mattina nello sgabuzzino. Prima di andare a letto cerca di ottenere cento e più carezze, e più baci ancora. E se non hai un amante che ti aiuti in questa nobile impresa, scopa il vento, sbatti il cielo, fatti i tuoi sogni, fa' l'amore con l'universo

7 commenti:

zefirina ha detto...

mmmmmmm di difficile attuazione
mi sembra
;-)

marce ha detto...

@Zefirina: Eh.. si non ho lo sgabuzzino in ufficio..... :-)

zefirina ha detto...

ma la scrivania si
potresti fare come clinton
;-)

ELLE ha detto...

vale anche per le femminucce? ;)
un salutone

marce ha detto...

@Zefirina: Oltre allo sgabuzzino mi manca anche la stanza Ovale....

@Elle: Ma certo. Anzi lo spero vivamente, dato che mi sento parte di questo "Universo".... :-)

desaparecida ha detto...

bene è ciò che ho intenzione di fare!
certo le intenzioni sono diverse...dalle realizzazioni,ma.....tentare in qsto caso nn può che far bene!ti abbraccio!

marce ha detto...

@Desaparecida: con le intenzioni si hanno le realizzazioni. :-)