mercoledì 6 febbraio 2008

Sesso, Amore, oppure........


Un periodo molto intenso e ricco di soddisfazioni (lavorative s'intende.......) è passato..... Ho potuto lavorare forte, e prendermi le mie belle soddisfazioni....

Ma resta quel vuoto, quel vuoto dentro..... Quel vuoto nell'anima.....

Sono una persona "passionale", che prende tutto sul serio e non lascia niente al caso..... Ma ho bisogno che questa "voglia di emozioni" (che non è semplicemente scopare) venga alimentata...... Se non quotidianamente, abbastanza spesso. Altrimenti capita che mi possa "bloccare".




3 commenti:

zefirina ha detto...

mi spiace che tu ti senta così

SognoDiSabbia ha detto...

Non si possono bloccare le passioni, i desideri. Ed essi non devono dipendere da nessuno. Il vuoto che senti è solo aria di cambiamento.

marce ha detto...

@Zefirina: grazie della solidarietà.

@Sognodisabbia: ogni giorno non è uguale all'altro. Certe "voglie" o passioni andrebbero soddisfatte al momento giusto, che potrebbe essere imprevedibile. Certe cose maturano e si "materializzano" senza preavviso. Coglierle in quel momento, per me, è il massimo della vita.....