domenica 10 febbraio 2008

Le mie foto e il sesso........



Mi piace il corpo nudo.... Quello femminile in assoluto, ma anche quello maschile..... il corpo è una opera d'arte, una scultura della natura...... Formata e forgiata per fare tutto. Lavorare, muoversi, godere e sedurre.......
Non mi piace molto fotografare me stesso.... Ho un mio "gusto" nel fotografare............ mi ispirano molto le figure femminili....
Riesco ad esprimere qualcosa con foto del mio corpo, ma spesso alcuni lati non mi piacciono e quindi .... mi vergogno un po' perché mi vedo "volgare"....
Mi piacerebbe molto di più farmi fotografare. Dopo aver fatto l'amore. Fissare qualcosa che è ancora nell'aria..... la soddisfazione, l'appagamento...... la felicità di quei momenti.
E' molto più facile trovare la giusta inquadratura in un altra persona, piuttosto che in se stessi. Anche per quello che esprime e stimola..... Guardare un corpo, "sentire" quello che ti trasmette, inquadrare e scattare la foto in quell'attimo ......
Quello che ti fa scattare il desiderio, l'unione della bellezza esterna col tuo benessere interno......
Mi piacerebbe per una volta nella vita fare quella foto come mi piacerebbe anche essere io ad essere inquadrato.
Molte volte modifico le foto che poi pubblico, perché se da un lato mi piace il nudo, l'eccitazione, il sesso e tutto quello che ne consegue, odio la volgarità, l'esagerata schiettezza e la troppa sicurezza nel dare tutto per scontato...........

7 commenti:

SognoDiSabbia ha detto...

Fotografare è come dipingere un bellissimo quadro.
È saper cogliere le sfumature.
Anche il corpo umano è un'opera d'arte, come tutto quello che ci circonda.

Anonimo ha detto...

chissà se un giorno vedrò il tuo volto in foto? oppure basterebbe il tuo sorriso. Un abbraccio

marce ha detto...

@SognoDiSabbia: Amo fotografare (e ritagliare....)

@Elle: Chissà...... tutto è possibile, no? Ogni porta ha la sua chiave..... :-) Certo mai lo troverai qui.......

Anonimo ha detto...

Piace anche a me il corpo nudo, ancora di più mi piace quel senso di strana e bella timidezza che si prova a mostrarsi.
Mi piacciono le tue foto, sensuali mai volgari, mi piacciono perchè sanno far stuzzicare la curiosità, mi piacciono perchè ti rendono "irresistibile"...
Anche a me piace fotografare qualsiasi cosa, e ammetto che ho fotografato un nudo e sono stata fotografata nuda... e si crea un'intimità che supera la magia...

Mi firmo "passavo di qui", ma tu sai chi sono...
Un bacio

zefirina ha detto...

è tutto così semplice,
sì, era così semplice,
è tale l'evidenza
che quasi non ci credo.
A questo serve il corpo:
mi tocchi o non m i tocchi,
mi abbracci o mi allontani.
Il resto è per i pazzi.

un'altra Patrizia (più brava di me con le parole)
Patrizia Cavalli

marce ha detto...

@passavo di qui: si, mi ricordo.... ogni tanto fai qualche "raid".... continua ... continua....

@Zefirina: mi sorprende sempre vedere quanta poesia conosci..... Bella e scegli sempre quella giusta..... quella a tema.....

zefirina ha detto...

@marce non sai ancora quanto potresti sorprenderti
;-)