venerdì 15 febbraio 2008

L'attesa..... il "motore" della passione

....nel bene e nel male.....

8 commenti:

zefirina ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaa il mitico renato...lo sai che una volta quando ero molto giovane per sentire un suo concerto e sedermi in prima fila mi sono andata all'alba con un mio amico ai cancelli, mi ricordo vicino a noi seduta una Loredena Bertè giovanissima....

allora mi dai ragione anche l'attesa alimenta la passione
se hai tenacia e pazienza

zefirina ha detto...

mmmmmmmmm chissà a chi è dedicata
ad una vecchia passione
o ad una nuova

sono una tremenda impicciona lo sai

SognoDiSabbia ha detto...

Il mio Maestro di Vita. Il mio eterno marchio. La mia ispirazione. Un pezzo del mio cuore. Il Poeta. La mia commozione. Stupendo. Superlativo.

SognoDiSabbia ha detto...

PS: io ero tra quel coro di sorcini....

marce ha detto...

mamma mia cosa ho combinato... due sorcine in un colpo solo.....
@Zefirina: No ho mai visto un concerto di Zero. Non ne vado matto, ma alcune canzoni le adoro.

@SognodiSabbia: Proprio a questo del video? Dov'era?

SognoDiSabbia ha detto...

... Sì, proprio questo video.
Ma non mi si vede.
È lo "Zeromovimento", Forum di Assago, il 13 marzo del 2006....
:-)

zefirina ha detto...

ex sorcina prego

marce ha detto...

@Sognodisabbia: un bel concerto, credo....

@Zefirina: Ex perché ti ha deluso?