martedì 18 dicembre 2007

Oggi mi sento così......

11 commenti:

desaparecida ha detto...

1 abbraccio x i tuoi spazieinfiniti e ritagliati in 1 foto o in 1 canzone...

zefirina ha detto...

io sono sicura che lassù qualcuno ti ama e arriverà l'angelo che cerchi...
va dove ti porta il cuore

però accidenti aprire il tuo blog di prima mattina e sentire questa canzone ...mi ha fatto commuovere

bello sentirti così e come canti bene ;-)

zefirina ha detto...

p.s. vedi anche tu cold case????

SognoDiSabbia ha detto...

[...]
Ascolta questa voce che viene dal profondo...
È il richiamo del tuo cuore.
Chiudi gli occhi e troverai
il varco tra le tenebre.
[...]
Trova il tuo posto
nell'occhio della tempesta.
Cerca le rose lungo la strada,
ma stai attento alle spine.
[...]


Sono convinta che l'Angelo sia già arrivato a te, ma devi cambiare il tuo modo di guardare, per imparare a riconoscerlo.
Poi, potrai finalmente prenderlo per mano e cominciare le tue prove di volo.

marce ha detto...

@Desaparecida:che bello ...un abbraccio.... in una parola .. Emozioni....
@Zefirina:Per fortuna non canto io.... Sono contento che ti sia piaciuta.
@SognoDiSabbia:
.........
Wise man said just find your place
In the eye of the storm
Seek the rose along the way
Just beware of the thorns
......
Hear this voice from deep inside
It's the call of your heart
Close your eyes and you will find
passage out of the dark

Le ho messe in ordine di apparizione. Grazie di essere passata.....

marce ha detto...

@SognoDiSabbia: mi incuriosisce la tua affermazione. Cosa ti fa pensare che io ho un Angelo?

SognoDiSabbia ha detto...

Sai, a volte dietro le parole si celano verità impensabili, sfuggite al ritmo quotidiano, dipinte negli occhi del cuore. Ogni battito un messaggio.
Tu lo trasmetti.
Spesso si dovrebbe cambiare il nostro modo di guardare le cose, per capirlo... Altre, invece, basterebbe che la nebbia si diradasse.
Le cose importanti sono sotto i nostri occhi, non altrove, lontano.

zefirina ha detto...

“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.
” L’essenziale è invisibile agli occhi”, ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
” E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.
“E’ il tempo che ho perduto per la mia rosa…” sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
” Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare.
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…”
” Io sono responsabile della mia rosa….” Ripetè il piccolo principe per ricordarselo.

Ecco il mio segreto. E’ molto semplice:
non si vede bene che col cuore.
L’essenziale è invisibile agli occhi

marce ha detto...

@SognoDiSabbia: sinceramente la cosa mi incuriosisce sempre di più. Allo stato delle cose,penso che si... Ho un angelo, anzi due da 7 e 3 anni.... quello che invece cerco per me (e che a volte trovo) è un diavoletto. Anzi una Diavoletta...... Ma forse, come spesso accade, tu mi capisci più di quanto io pensi e più di quanto io stesso faccia....
@Zefirina: Dopo l'ultima delusione (che mi ha fatto aprire questo blog) il mio cuore è in "stand by". Nel senso dell'innamoramento s'intende. Perché per il resto ho sempre fatto le cose "col cuore". o per lo meno ci ho provato .....

SognoDiSabbia ha detto...

L'essere umano dovrebbe fondere l'angelo con il diavolo. Solo così avremmo il sensato equilibrio nelle situazioni.
A volte è necessario lasciar uscire l'Angelo, altre è impensabile tener a bada il Diavolo.
Non cercare a senso unico. Anzi: non cercare. Ti passerà accanto con disinvoltura quella miscela in bilico tra l'uno e l'altro. Solo lei potrà farti Vivere sul serio.

marce ha detto...

@sognoDiSabbia: vedremo..... la mia porta è sempre aperta.....