martedì 11 dicembre 2007

Il sesso per noi .... amanti.....


Il sesso per noi amanti.... La scelta di una porzione di vita, ignorando il resto.....

Come questa foto, ma specialmente quella del post precedente (desaparecida mi ha ispirato). L'emozione che arriva guardando quella parte di foto è diversa da quella che avremmo guardando la foto tutta intera.
Magari sarebbe la visione che vorremmo vedere, oppure no. Sta di fatto che solo questa parte ci è permessa e ci sta bene così.
Immaginare qualcosa di bello e di magnifico certe volte ci aiuta ad andare avanti. Anch'io vorrei che i panorami che sono "oltre" fossero diversi. Non sempre però.
Tagliando, scegliendo scopro emozioni diverse, che non avrei mai sospettato guardando la foto tutta intera.
Questo è il bello di essere amanti............

7 commenti:

zefirina ha detto...

Il sesso per noi amanti.... La scelta di una porzione di vita
mi fermerei qui,
il resto rimane lì e non lo si può ignorare, ma in quegli attimi rubati all'altra vita, in quegli attimi dove il tempo si cristalizza, si può credere di essere tutto il mondo, e non solo un piccolo ritaglio

marce ha detto...

@zefirina: bello il tuo commento.....

ELLE ha detto...

Già gli amanti. Prendono solo piccole porzioni di vita dell'altro ma la voglia di possederlo del tutto forse è sofferenza. Un abbraccio e buone feste ;) non credo riuscirò a passare ancora. Bacione

desaparecida ha detto...

"il sesso per noi amanti...la scelta di 1 porzione di vita,ignorando il resto..."

Perchè immaginare?qllo che si vive in quel momento è l'oltre!
si può immaginare qlcosa decidendo di trasformarla o di vivere "tutto" qllo che abbiamo.
Nnn posso sapere se c'è dell'altro in qste foto,ma so cosa mi emoziona di ciò che vedo.....
E qllo che vedo è come 1 brivido di ghiaccio all'unisono con il pensiero....se poi è 1 foto o le carazze di 1 amante...nn cambia x me,il quel momento m'immergo nel tutto,xchè vivo il tutto.
buonanotte

SognoDiSabbia ha detto...

Questa è come una parte di Sogno. Vera, incancellabile. Una fotografia di un punto qualunque che non avremmo notato se il nostro sguardo avesse abbracciato l'immagine totale. A volte l'occhio si posa sulla vibrazione minore, ma più facile da scorgere. Pigri. Consapevoli di perderci il meglio. Ma tanto vale ammirare tutto, così da non doversi sforzare per migliorare le nostre visuali. Dicono. Io, invece, ringrazio te per questo spaccato di mondo... che non avrei visto se tu non l'avessi scelto.

marce ha detto...

@Elle: se tutti e due oppure uno degli amanti vuole cambiare qualcosa, come chiedere tutto, non è più un amante..... La sofferenza è assicurata
@Desaparecida: nelle mie intenzioni, l'immaginazione serve ed amplifica quello che poi si vivrà.
@SognoDiSabbia: Grazie. Grazie davvero di cuore....

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e