sabato 8 dicembre 2007

Solo una volta nella vita...........



...... Stavamo facendo l'amore, come tante volte prima.... Facevamo l'amore tutte le volte che il tempo ce lo permetteva....
Per noi amanti il tempo è tiranno. Corse, lunghi viaggi, magari per pochi minuti..... Ma di una intensità fuori dal comune, fuori dal normale ritmo del mondo........

Non quella volta..... il momento era magico..... di fretta non ce n'era ..... Una vera rarità ed una vera fortuna per noi due...
Io non ho mai amato una donna tanto quanto amavo Lei e lei non solo mi amava, ma mi adorava..... non so quante volte lo abbiamo fatto e non ricordo quante volte Lei provò piacere, ma ricordo che quando finalmente potei lasciarmi al piacere, sentii qualcosa di strano. Persi percezione del corpo. Non so come spiegarlo, come se l'anima mi stesse uscendo dal corpo, la sensazione fu subito di stupore, ma anche di fiducia... L'amore non può far male. Continuammo a fare l'amore fin che venni in una immensa sensazione di piacere tornano padrone del mio corpo.....
Poi fu la calma..... lasciammo che i nostri respiri tornassero silenziosi.
Ci guardammo...... dopo aver raccontato l'accaduto, ci abbracciammo come mai prima......

4 commenti:

desaparecida ha detto...

ciao marce....che meraviglia...
fare l'amore è raro,nel senso di "fare l'amore",ricreare fisicamente con il corpo ed i respiri,quel qlcosa che nemmeno i + grandi poeti possono spiegare a fondo....
Bella foto,intenso post...un abbraccio

digito ergo sum ha detto...

Non sapevo bene cosa dirti ed ero quasi deciso a non lasciare commenti. Poi ho letto il commento di desaparecida e mi sono detto che, più o meno, cercavo io e ha trovato lei, più brava di me. Per non lasciare un banale "quoto desaparecida", vi abbraccio tutti e due.

desaparecida ha detto...

X MARCE== sono ritornata x guardare qsta splendida foto....di nuovo...e....e x sognare ancora 1 po' con le tue parole prima di dormire.... e cosa trovo? un abbraccio...GRAZIE DIGITO ERGO SUM...una splendida buonanotte!

marce ha detto...

@Desaparecida: Che bello vedere la tua anima romantica..... Ti ringrazio. E grazie del grande complimento (sognare con un mio post......)
@Digito: Il punto di vista femminile completa bene il nostro, vero?