lunedì 5 novembre 2007

Quando non c'è l'ispirazione.....


Immancabile e gentilissima Zefirina che mi dà la sveglia. Ma io come sempre non riesco a riempire i miei vuoti con cose di altri o pensieri non miei. Questo blog mi rispecchia in tante cose.......

Se sono preso dal lavoro oppure per altri motivi non mi viene niente da scrivere, semplicemente attendo l'ispirazione.

A dire il vero qualche giorno fa ho scritto un post.... Era dedicato ad una amica che è stata presa in giro da un uomo..... Il fatto mi ha fatto arrabbiare molto ed il post che ne è risultato era un duro atto di accusa verso quest'uomo (che neanche conosco). Siccome in fondo non me la sento di giudicare... Ho lasciato perdere e l'ho cancellato......

Comunque sono sempre qui.... al di là di questo schermo che "navigo" a vista........

11 commenti:

zefirina ha detto...

oh my god!!!! mi fai sembrare la maestrina dalla penna rossa, ehm da noi dare la sveglia significa mollare una sberla....
cosa che non ho mai fatto nè a uomini nè a bambini
ti lascerò in letargo..

digito ergo sum ha detto...

Come si dice in questi casi...? Buona navigazione. (Tieni sempre un occhio sul faro, non si sa mai)

marce ha detto...

@Zefirina: no dai. Ogni zona ha i suoi modi di dire, e da me il significato non è così negastivo..... Continua così....
@DigitoErgoSum:.. io navigo...navigo...

Anonimo ha detto...

vabbè dai...a volte l'ispirazione arriva tutta insieme...si hanno dei periodi per così dire di letargo. Vedrai che il risveglio sarà molto piacevole, ne sono sicura. Bacione e buona serata

marce ha detto...

@elle:infatti. Il mio problema maggiore è che mi arriva quando ho tempo di pensare. Ad esempio in macchina.... In macchina sono sempre solo con i miei pensieri, così mi vengono le idee più profonde e più intriganti. Il problema è poter scriverle....

marce ha detto...

ps: grazie per l'incoraggiamento.....

desaparecida ha detto...

la cosa bella della mancanza d'ispirazione..e che torna abbastanza silenziosamente da farti una sorpresa...buonanotte marce nn preoccuparti

Nadia ha detto...

Ahhhh l'ispirazione...cos'è? Ultimamente non conosco il significato neanch'io...scrivo e cancello, scrivo e cancello e alla fine chiudo e vado a letto!
Mahh..periodo forse...ciao :-)UFFAAA :-D

marce ha detto...

@desaparecida:ok non mi preoccupo. Buonanotte ;-)
@Orchideablu:L'ispirazione è quello che ti manca e che desideri. Quasi mai è quello che hai e che stai vivendo...

Eva ha detto...

hai fatto bene a cancellare il post!

marce ha detto...

@M0rg4n4: Grazie :-)