martedì 20 novembre 2007

Meme da Zefirina

Grazie a Zefirina per questo invito.... (@[]+#ù§)

1. Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
Una delusione amorosa mi ha spinto a cercare qualcosa. Avevo sentito nominare i blog, ma non sapevo bene che cosa fossero. Con Google ho fatto un po' di ricerche, ho visto il motore di ricerca dei blog (che non funzionava), ho cmq letto qualche blog e mi sono lanciato....

2. Il tuo primo post?
sabato 2 giugno. un semplicissimo saluto

3. Il post di cui ti vergogni di più?
Nessuno. cerco di non rileggermi perché ogni post ha una sua collocazione temporale e sentimentale......

4. Il post di cui sei più fiero?
questo: Ti ricordi di noi Venezia? Sono riuscito a scrivere il mio stato d'animo. Quando lo rileggo mi commuovo.......

5. E tu? Come sei diventato blogger?
non so..... io qui "sono solo" nel senso che nessuno sa chi sono. Posso indicare i miei blog-friends... Chi non l'ha fatto alzi la mano.......

Direi, desaparecida, Elle, Lophelia e M0rg4n4

14 commenti:

desaparecida ha detto...

ciao marce....ehmmm...nn sono mai stata colpita da 1 meme....ehm...sono confusa emozionata...ma soprattutto davvero meravigliata,mi sembra così strano che tu mi abbia nominata!!
cmq mio caro...mi prendo 1 po' di tempo x riflettere...e ti tengo aggiornato,un sorriso molto emozionato!

Eva ha detto...

prima o poi ci si vendica no?

vabbene per me :)

zefirina ha detto...

(@[]+#ù§) era un improperio????
vedo che abbiamo qualcosa in comune, abbiamo iniziato tutti e due in seguito ad una delusione amorosa...
ma guarda te che coincidenza!!!!

Nadia ha detto...

salveee... son tornata e ...ho letto un pò di te, dall'inizio del blog fino ad oggi...giusto per conoscerti un pochino meglio. Lo faccio con tutti,son curiosa.Poi mi piace leggere il pensiero della gente. Ti lascio un saluto in segno del mio passaggio...sarò stata mica rumorosa?! :-D

Anonimo ha detto...

Grazie Marce dei tuoi passaggi da me ;) e della nomination...la farò quanto prima. Un bacione

marce ha detto...

@desaparecida: Cavolo! Per un meme? E se ti invitassi a cena che succede?
@M0rg4n4:Volevo scriverti "vendetta dolce vendetta" ma poi ci ho ripensato. Beh vuol dire che abbiamo avuto lo stesso pensiero :-)
@Zefirina: Si abbiamo avuto lo stesso input. Che sia un segno?
@Orchideablu: Sei la prima che mi dice di aver letto tutto..... wow.
@Elle: di niente. Piacere mio Elle.

Nadia ha detto...

wow..allora merito un premio...scherzo!Onestamente ho visto che sostieni M s F e Avis... quindi ho pensato che sicuramente hai l'animo sensibile...e son andata a curiosare...poi il tuo blog è piacevole da leggere e scorre veloce...Ciao, scorro a nanna :-)

digito ergo sum ha detto...

Carissimo, non trovi curioso come le delusioni d'amore spingano, come veri e propri motori, sempre verso qualcosa? Quasi quasi hanno la stessa potenza delle favole d'amore... Su questa cosa devo riflettere, magari sotto sotto, c'è una chiave di lettura da interpretare...
Un abbraccio

lophelia ha detto...

i meme per me sono come l'acqua per un gatto ma va bene, stavolta farò un'eccezione...

marce ha detto...

@orchideablu:Grazie.... Condividiamo qualche interesse sociale. Bello.
@DigitoErgoSum:è curioso ma non inusuale.Come spesso accade è il deluso, il ferito o l'incompreso che si mette a scrivere.La chiave di lettura? Far di necessità virtù. Non trovi?
@lophelia: non sei obbligata, ma curioserò per vedere se ci sono meme...

Nadia ha detto...

Insomma a nanna presto come le galline:-) vado a risponderti...vedi di non divertirti troppo :-D
Già, condividiamo la gocciolina di sangue...bello sì...

lophelia ha detto...

in realtà mi sono divertita a tirar fuori vecchie cose, quindi grazie:)

desaparecida ha detto...

....la mia emozione è xchè nessun uomo mi aveva proposto 1 meme.....che cmq farò al più presto...buonanotte

Eva ha detto...

cmq il meme mi piace... appena ho due minuti ti contatto per fartelo leggere... :)