giovedì 18 ottobre 2007

Riflessioni sotto il salice.....


Ho appena scritto un mega post di sfogo, ma non penso che lo pubblicherò. L'ho salvato e prima ci voglio pensare su. Meglio dormirci su una notte. Ho imparato a controllare alcuni tratti del mio carattere. La mia esuberanza in alcuni momenti mi ha portato dei guai. Ora so gestirmi meglio e riesco ad essere un po' prudente. Non c'e' arma più tagliente della lingua!

5 commenti:

zefirina ha detto...

la curiosità uccise una gatta
;-)

digito ergo sum ha detto...

Prova di saggezza e lo stomaco ne risente. Lo sfogo è utile, è uno strumento necessario al mantenimento in buona salute dell'apparato digerente.

Anonimo ha detto...

Ciao Marce. Come ti capisco! E' vero scrivere almeno aiuta a sfogarsi...La parola inopportuna può fare danni: ne so qualcosa, anch'io purtroppo sono sempre stata un'impulsiva. Comunque questo è il tuo blog e hai un nick...cosa avrai mai scritto di così terribile? Un bacio e sono sicura che la notte ti porterà consiglio e ti tranquillizzerà.Domani vedrai le cose con occhi diversi.

marce ha detto...

@zefirina: Le gatte hanno 7 vite.... possono pazientare
@Digito: Si.L'ho imparato a mie spese. Spesso scrivo di getto cose terribili (per chi le dovrebbe leggere), ma poi riesco a frenarmi ed aspettare fin che la "tempesta" non si placa.
@Elle: si, hai ragione, ma anche nell'ombra non voglio essere scortese o ingiusto. Spesso, come ho scritto sopra a Digito, ho scritto cose terribili.... Ma quasi quasi ci faccio un post..... Grazie elle.. Un bacio...

zefirina ha detto...

se è per questo mi pareva che ne avessero 9 o erano le code???? mah