venerdì 13 luglio 2007

Le mie Vacanze



Raccolgo il suggerimento di Zefirina e anche io rispondo (vi ho messo anche la colonna sonora):


1. Vacanze al mare, in montagna o altro?


2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?


3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?


4. Quale vacanza sognate?


1. Per me che vivo vicino alle montagne Vacanza vuol dire al mare;



2. Delle vacanze apprezzo il paesaggio, luoghi non chiassosi (se voglio chiasso vado a cercarlo), la buona cucina e la possibilità di fare un po' di sport. Cioè tutto quanto mi permetta di "dimenticare" i miei impegni, il mio lavoro etc.etc.;



3. Sono già andato. Solitamente ci vado in giugno-luglio;



4. Un periodo di un mese o più in barca con poche persone in giro per il mediterraneo.




4 commenti:

zefirina ha detto...

eheheh non ti avevo nominato perchè in vacanza c'eri già, noto che il giro in barca affascina molti di noi... sarà per quella sensazione di libertà assoluta, vento, mare, sole....
barca a vela per me, però

marce ha detto...

Rigorosamente a vela. Quest'inverno o il prossimo voglio iniziare la gavetta delle patenti nautiche..... Spero di avere tempo.

Gabry ha detto...

quindi cmq mare... ottimo!

marce ha detto...

Oppure lago grande..... Qui c'e' il Lago di Garda che è stupendo.