lunedì 16 luglio 2007

il mio blog reale 2

Il week end è andato veramente bene. I bimbi si sono divertiti (un po' di lago ed un po' di montagna) e per me, ora, questa è la prima cosa.


Ma finalmente è lunedì e quindi nel mezzo della mia giornata lavorativa ho ritrovato il mio posticino al lago. Non sapete quanto avete stimolato la mia fantasia con 'ste foto. Io che sono un fotografo autodidatta non ho mai fatto corsi. Ma so che si fanno i cosiddetti "temi". Ebbene, mi avete dato un "tema" e mi ci sono dedicato con passione ed entusiasmo...... Siccome il sesso per me è come il sale (sta bene dappertutto, ma soprattutto ci penso sempre) la mia fantasia s'è messa a galoppare, anche solo per una foto ad una mano. Perché una mano difficilmente sta ferma. Può essere appoggiata su qualcosa, accarezzare, toccare, chiedere.
Naturalmente pubblico il "pubblicabile". Poi chissà....
Ps: Angie, rispondo in ordine di richiesta, ok? Nel frattempo se ti viene in mente qualcos'altro..... Non hai altro che chiedere.

8 commenti:

zefirina ha detto...

avevo detto mani, plurale....
fuoco..fuochino..... per il pubblicabile ;-)
ehi mi hai fatto ridere
grazie

marce ha detto...

Con l'altra ho fatto la foto.... Devo attrezzarmi per fare le foto coi piedi o coi denti..... ;-)
Oppure chiedo a qualcuno/a se mi fa una foto, e gli metto davanti le mani. Sai che ridere!

zefirina ha detto...

aahahahahah bisogna sempre mettere le mani avanti!
a me per esempio le mie mani non piacciono un granchè ma non ne faccio un dramma,

Angie ha detto...

Tranquillo marce..per il collo..porto pazienza..la mano però non é completa..e il pollice???..la forma delle dita è fondamentale..ma vabbè stavolta mi accontento..
;-)

marce ha detto...

@zefirina: non importa la forma, ma l'uso che se ne fa. Penso che io non ricorderei neppure la forma.... ;-)
@Angie: il pollice l'ho tolto apposta...... Suspance...

Ma nell'occasione ho studiato un po' ed ho visto che il mio cellulare può scattare con l'autoscatto.
Non voglio passare per matto domani (immaginate la scena di uno mezzo nudo che si fa le foto alle mani) ma se non c'e' troppa gente ottemperò (pollici compresi)

zefirina ha detto...

angie lo stamo a martorizza' 'sto uomo (così impati puranco il dialetto romanesco)

Angie ha detto...

Secondo me si diverte..e non poco!..fidati..eh eh
:-D

marce ha detto...

Hai ragione Angie. Mi diverte molto 'sta cosa. Mi tocca autolimitarmi..... perché le idee qui si accavallano.... ;-)