venerdì 13 luglio 2007

mi faccio un logo


7 commenti:

rainbowsparks ha detto...

è un logo importante. Caro AL.

marce ha detto...

Hal900 please. Parlando dei miei gusti letterari, m'e' venuto in mente Hal. Voleva fare del bene ed invece ha fatto un disastro. Però era in buona fede, no?

marce ha detto...

ehm...Hal9000 non 900...Sorry

zefirina ha detto...

inquietante

marce ha detto...

Zefirina, è la stessa cosa che mi sono detto appena l'ho creato. Poi ho pensato che uno che crea un blog per sfogarsi deve essere per forza inquieto. Da quello che scrivo si vede che voglio comunicare la mia inquietudine. Quindi va bene così. Ma c'e' il bilanciamento del mio occhio naturale....

zefirina ha detto...

a pensarci bene hai ragione, scrivere su un blog, scrivere di sè e di quello che ti passa per la testa è liberatorio, almeno per me, pensare che non ho mai tenuto un diario prima d'ora;
comunque riguardo al film non sono mai più riuscita a rivederlo perchè non mi è mai passata la sensazione di disagio e appunto inquietudine, me la ricordo ancora....

marce ha detto...

Perchè Kubrick era strano. Solo leggendo il libro ti togli la sensazione visionaria del regista-Il libro ti fa capire tutto e quindi anche il film diventa più "capibile"