
Anche io mi sono tolto delle belle voglie.... e voglio continuare. Io non dico che mia moglie sia "morta sessualmente". E' una delle banali cantilene che gli uomini inventano per "fare tenerezza" . Lei ha una sessualità che vive in tono minore a me. Abbiamo visioni diverse ed uno spirito di propensione al "gioco" diversi.
Non la biasimo, ma normalmente quello che mi da non mi basta. Non nella "quantità", ma nella "qualità". Dico "normalmente" perché ultimamente siamo molto distanti......
Con altre donne mi sono riscoperto, unico, dolce e sensibile, esuberante e insaziabile. Ai suoi occhi invece sono semplicemente "incontentabile". Cosa assolutamente non vera. Mi piace il sesso in tutte le sue forme, ma in assoluto mi piace la Femminilità con la F maiuscola.
Con una Donna dall'accentuata Femminilità divento insaziabile e tutto diventa magico. Con una donna nuda mi faccio semplicemente una scopata.
Il sesso vissuto in maniera piena è diventato per me una necessità che purtroppo in questo periodo non riesco a soddisfare. Nel passato sono riuscito a frequentare più donne contemporaneamente, senza che mia moglie ne "risentisse". Lei ha sempre avuto la quantità di sesso che mi chiedeva. Per me era la minima parte di quello che potevo dare.
Ma quando ho fatto sesso con una Donna con la F maiuscola, quella sì che bastava.
Bastava per 4.....