lunedì 15 dicembre 2008

Non di solo sesso vive l'Uomo


Mi sono preso un momento di pausa. Molto importante. La neve e le montagne sono una vera medicina per qualunque cosa. Di fronte ad una tale maestosità noi siamo così piccoli ed insignificanti. Sono tornato sulle mie ciaspole che tanto mi hanno aiutato l'anno scorso.

Ed ho fatto quello che più mi riesce e quello che più mi da soddisfazione in questo periodo... FARE IL PAPA'. Si ha una bellissima sensazione ed una grande soddisfazione a trasmettere ai propri figli quello che si sa e che si sa fare..... Non sempre si ha la "delicatezza" necessaria, ma provarci è sempre una grande soddisfazione......
Non di solo sesso vive l'Uomo, no?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Profondo il tuo pensiero.Profondo..
Mahh!!!

Anonimo ha detto...

"Profondo il tuo pensiero.Profondo..
Mahh!!!"

mah...e che vuol dire ?
visto che sei tanto bravo/a a trarre conclusioni
offrici una sponda sulla quale riflettere. se no diventa difficile interpretar-ti.

felice notte
A4

p.s. attenzione alle buche profonde.
una volta c'è caduto un tizio...nessuno l'ha mai più ritrovato.

marce ha detto...

@Anonima 4: Sempre un piacere vedere che sei passata di qua :-) Un bacio....

Anonimo ha detto...

ciao marce :-)
oh sì, la neve rilassa, rende pigri e rinsalda quegli affetti profondi. fare il papà (o la mamma) in mezzo alla neve è una cosa stupenda!
un abbraccio

marce ha detto...

@Sempreio: la cosa più bella è vedere quando si "affidano" a te in esperienze nuove. E' stupendo.... Un Abbraccio.

marce ha detto...

@Anonima4: john Surman ... Ho ascoltato qualcosa.... Ma non è il mio genere. Pur ascoltando di tutto, io amo principalmente la musica heavy metal e hard rock oltre che l'elettronica.... Spazio molto in base all'umore. Comunque in questi giorni (in barba al Natale) si va di Ac/Dc e Gun'n'Roses... :-) Un bacio

Anonimo ha detto...

:(











scherzavo :)
è certo però che abbiamo gusti musicali agli antipodi!
ma che importa?
buon 2009 e un bacio anche a te
A4

marce ha detto...

@A4: beh... importa che mi sono fidato e che ci ho provato. no? :-)

Buon anno anche a te.... chiunque tu sia...