mercoledì 12 marzo 2008

Triste&Nostalgico


il post relativo all'oroscopo l'ho messo perché mi ha stimolato la fantasia. Non leggo l'oroscopo quotidianamente. Lo leggo annualmente. Di solito all'inizio dell'anno.In questo caso, non l'ho cercato io, ma me l'ha segnalato e mandato una donna che mi conosce molto ma molto bene..... Una bellissima donna che non ha avuto paura di andare fino in fondo a sondare se stessa ed a affrontare assieme a me tutti i suoi tabù senza chiedere nulla di più.
Un vero e proprio sogno ad occhi aperti..... Ricordi..... Forse per quello che oggi sono Triste e Nostalgico....

4 commenti:

ELLE ha detto...

quando i ricordi riaffiorano si sta così. Mi spiace :(
PS. credevo di averti stuzzicato con il mio racconto, ma mi rendo conto che è piuttosto triste e non è il caso oggi per te :)
un abbraccio

marce ha detto...

@Elle: Mi hai stuzzicato tu. Tu che sei reale. Tu che crei, vivi e scrivi i racconti..... Mi piacerebbe un giorno esserne il protagonista.....

zefirina ha detto...

vai a fare da me ilo test dei looney tunes sono proprio curiosa di sapere cosa sei????

io credo solo agli oroscopi che mi calzano a pennello o che mi fanno comodo

comunque questo dovrebbe essere l'anno dello scorpione, ma visto cosa è successo alla mia mamma ci credo poco, o forse vale solo per i maschietti

marce ha detto...

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che
nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente
feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e
calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai
traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

l'anno è ancora lungo. Ci rifaremo. Cosa è successo alla tua mamma?