domenica 17 febbraio 2008

Il sesso.... La mia passione


Sono fuggito. . . Un momento per me. . . Solo io ed il bosco. . . Nessuno sa quanto ho cercato un momento per me. . . In solitudine nel bosco. . .

In lontananza il vociare della gente. . Più vicino il sibilo degli sci. . . . .

Io col bosco. Chi mi conosce sa quanto mi eccita sessualmente il bosco. . . Nel bosco potrei fare pazzie. . . Ed in parte le ho anche fatte. . . Ma siamo a livello embrionale. . . Neppure io so cosa riuscirei a fare. . . Quanto ho di inesprerso ancora da dare?

Come questa neve. . . Ed i primi passi che la modificheranno per sempre. . . Mi sento in una nuova alba dei sensi. . . Aspetto qualcuno che 'cammini' su me. . . Sento che c'è molto da dare . . . Il sesso. . . La mia passione. . .


5 commenti:

zefirina ha detto...

uno psicologo ci andrebbe a nozze con questa tua passione per il bosco... molto molto allegorica, mi è sempre piaciuta la neve che attutisce i passi, le sensazioni, tutto quel bianco sconfinato che dopo un po' ti dà alla testa, in un bosco però ci sono gli alberi che attenuano questa sensazione

ELLE ha detto...

bella foto...sono le tue impronte?
buona settimana

marce ha detto...

@Zefirina: ti assicuro che è stato un momento magico.....

@Elle: No... questa era una traccia già fatta, che naturalmente ho subito abbandonato per andare liberamente dove mi portava l'istinto.... Ho fatto una foto alle mie impronte. Era più in sintonia col testo, ma questa è più suggestiva

Nikita ha detto...

ero passata di qui tempo fa, senza lasciare segno del mio passaggio, ma qualcosa era rimasto dentro dopo il mio passaggio, qualcosa che era nato leggendo i tuoi post...un desiderio, un pensiero, qualcosa che solo oggi ha trovato la sua forma ed è uscito sottoforma di un post che ho pubblicato nel mio blog...questa volta l'ispirazione me l'hanno data le tue parole.

Nikita

marce ha detto...

@Nikita: rispondo solo ora, ma tu sai che sono passato ed ho commentato.... Ispirare qualcuno è molto gratificante.