domenica 23 dicembre 2007

Happy Xmas (War Is Over) - John Lennon

.........

7 commenti:

desaparecida ha detto...

augurarti cosa?buon natale?
un abbraccio sincero....

marce ha detto...

Grazie. Buon Natale anche a te

SognoDiSabbia ha detto...

Io adoro questo brano. Credo sia una rappresentazione sincera e pura del Natale. Quello Vero.
Ciao, Uomo.

SognoDiSabbia ha detto...

Voglio essere sincera: il video non sono riuscita a guardarlo. ho ascoltato solo la canzone. Non ce l'ho fatta a tenere i miei occhi incollati sulle immagini.

marce ha detto...

@Sogno di Sabbia: il video è forte e penso che l'autore abbia voluto sottolineare come passa il Natale una grande percentuale di Persone a questo mondo. Io lo ho pubblicato perché ogni anno mi "schifa" sempre di più come la gente si comporta sotto Natale. Sembrano tutti pazzi, perdono il contatto con la realtà. Quella del video è una realtà quotidiana da non dimenticare. PS: anche per me questa è una vera canzone di Natale.

zefirina ha detto...

caro marce ti ho battuto sul tempo...da mo' che ho messo questo video, si vede che non passi più dal mio blog!
buon natale a te
e stai sereno
(l'ho fatto stampare su delle tshirt che ho regalato ad amici e parenti)

marce ha detto...

@Zefirina: Ci passo.... Stai serena :-) Solo che avevo letto i testi senza soffermarmi sulle immagini o sulla musica.