domenica 2 dicembre 2007

Dedicato alla Sirena.....




10 commenti:

zefirina ha detto...

oh arrossisco...
grazie

desaparecida ha detto...

oh...zefirina...sei sempre fonte d'ispirazione!
posso intromettervi solo x dire che davvero è 1 bella foto...e soprattutto 1 splendido pensiero!
buonanotte

zefirina ha detto...

desa ;-)

marce ha detto...

@desaparecida: non ti intrometti in nulla. La partecipazione è assolutamente libera e puoi dire quello che vuoi. La foto l'ho fatta anni fa' .Con un filtro nebbia. È l'unica che ho. Piace molto anche a me.

marce ha detto...

@zefirina: parlando di sirene. . . La scelta della foto mi sembrava ideale. . . Non ti assomiglia un pò? :-)

zefirina ha detto...

chi può dirlo???
forse mi somiglia perchè vive in due mondi il mare e la terra ma non sa scegliere e qualche volta si sente fuori posto in ambedue, forse mi somiglia perchè mi capita di incantare qualche bel marinaio....la sirenetta di andersen invece fa una scelta/rinuncia per amore, un amore che poi verrà tradito... è capitato anche questo

zefirina ha detto...

bellissima la foto non avevo mica capito l'avessi fatta tu

marce ha detto...

@zefirina: tranne forse due, tutte la foto su questo blog sono mie. Fatte principalmente durante i miei viaggi. Ho fatto più di 3000 diapositive. Alcune di queste varrebbero una mostra.

desaparecida ha detto...

miei cari commentatori...sono passata a salutarvi...

marce ha detto...

@desaparecida: la porta è sempre aperta... :-)