mercoledì 4 luglio 2007

Ultimi giorni



Avete presente quelle donne che arrivano in spiaggia tutte trafelate, solitamente con un figlio/a e che cercano subito qualcuno a cui lasciare il bimbo? Ecco, le odio. Perché da buon scorpione mi attrezzo, mi organizzo e mi porto in spiaggia quello che mi serve.
Queste no. Cellulare, figlio/a e stuoia. Con due parole e una scusa banale, mi appioppano i loro e si attaccano al cellulare. Ultimamente sono diventato un po' cattivo, e dico 'mi scusi, devo fotografare i MIEI figli, si può riprendere il suo?'

6 commenti:

Angie ha detto...

Sei anche troppo gentile...insopportabili..!
:-)

zefirina ha detto...

pure scorpione sei???? mmmm che caratterino devi avere per non dire accio...
ho nell'ordine una madre, un fratello e un figlio nati sotto questo segno, una fatica avere a che fare con loro se gli gira male!!!
consolati io sono nata sotto il segno dei pesci, sono una che ha la borsa tipo mary poppins (anche quando mamma non lo ero) e mi appioppano sempre i figli degli altri, anche perchè i bambini li attiro come il pifferaio magico

zefirina ha detto...

angie non ti sembra surreale questo nostro postare sul blog di marce senza avere riscontri???
mi sa che siamo due matte :-)

Angie ha detto...

Nooo..perchè matte?
Direi un pò "borderline"!!! :-D
Mi Madre era dei pesci...

zefirina ha detto...

le madri pesci sono tremende.... non sai mai se sei sul set di freddy kruger o della famiglia cosby
scusa marce per questa botta e risposta tra di noi
ma tu non ci sei

Marce ha detto...

Adesso ci sono e stò rispondendo a tutti i commenti che avete dato al mio blog.
Non scusarti. Il vostro "botta e risposta" è il miglior complimentio che potevate farmi. :-)

Il mio carattere è effettivamente difficile, anche se è attenuato dall'ascendente vergine (o bilancia dipende da come si fanno i calcoli...boh..)
Mio fratello è dei pesci.