domenica 1 marzo 2009

.... tutto torna alla normalità


Periodo strano questo.... Come tutti gli anni, molto da fare. Sul lavoro e anche nella vita privata.
Mi sono dedicato ai figli. Ogni ora, ogni spazio libero. Ho spento la mente, i desideri i sogni. Lavoro lavoro lavoro da mattina a notte inoltrata......
Ora......Carnevale è passato ..... tutto torna alla normalità. qualche bella soddisfazione "da papà"..... l'umore è buono....
So già che passata l'euforia torneranno a galla le mie esigenze e i miei sogni.... I miei desideri più intimi ed inconfessabili........ Nel frattempo.... Mi godo il momento di pace......

3 commenti:

The little Witch ha detto...

un altro commento sul tuo bel blog, porta pazienza con me... ^^
i desideri, i sogni abbandonati per fare altro, ne so qualcosa... tutto sacrificato a marito, figli, lavoro, famiglia, il dovere, la quotidianità, le necessità, un comportamento irreprensibile, soffocare il desiderio di avere tenerezza, forse passione e andare avanti, specchiarmi nel sorriso delle mie figlie e sentirmi appagata per questo... e poi fare, fare, fare... eppure non riesco a far tacere, a volte, la vita che grida dentro di me...
scusa tutto sto sproloquio...

sempreio ha detto...

ciao marce, giù la maschera e la realtà ci riprende... quest'anno non ho nemmeno avuto voglia di carnevale. troppe disgrazie hanno offuscato questa festa piacevole e divertente!
i figli, dolcezza pura :-)

marce ha detto...

@dama del bosco: non hai niente da farti scusare. Ti capisco benissimo. Lo si fa per i figli ma a volte veramete viene voglia di urlare.
@sempreio: concordo l'ultima affermazione. Mi dispiace se ti è successo qualcosa di brutto......