giovedì 8 gennaio 2009

Why does my heart feel So Bad

Why......

21 commenti:

Anonimo ha detto...

...ciao..
hai letto la Separazione del Maschio? di Piccolo?

molto bello...
te lo consiglio
Un caro saluto
Hellen

marce ha detto...

@hellen: non l'ho letto, ma sicuramente andrò a comprarlo. Ho letto le recenzioni. Mi ha incuriosito. Un abbraccio

SunOfYork ha detto...

oh una delle canzoni che mi fanno più piangere al mondo, insieme a Everloving, che bello risentirla

Sun

marce ha detto...

@SunOfYork: L'ho ascoltata per la prima volta quest'estate al mare. Era la sigla dell'animazione.... Arrivavo in spiaggia affannato dopo aver fatto la colazione ai bimbi, preso i giochi, urlato, corso. Sotto l'ombrellone chiudevo gli occhi ed ascoltavo.... Una rinascita. Anche a me piace molto... Ha un sapore di speranza... non so.... Di futuro mogliore..... Benvenuta...

Anonimo ha detto...

ciao marce :-)
bella... non conosco il gruppo. mi piacciono le voci ed è molto melodica.
se per te ha un sapore di speranza mi piace ancor di più...

SunOfYork ha detto...

ciao marce, sei riuscito a capire why does your heart feel so bad?
Sun

*La Jas... ha detto...

so...why?

marce ha detto...

@hellen: L'ho comprato.....appna ho calma e tempo lo leggo....

@sempreio: mi piace molto. Il testo sono 2 parole in tutto. Ma l'emozione che infonde è forte.

@SunOfYork: si certo che l'ho capito.Nella mia situazione col cuore diviso tra la certezza dell'amore paterno per i figli e il desiderio di un amore per me, solo una donna che possa capire ed accettare la situazione posso essere di nuovo felice.

@LaJas: perché non riesco a pensare ad una vita senza i miei piccoli. E quindi non riesco ad avere una buona prospettiva del futuro per l'Uomo che è in me.

*La Jas... ha detto...

ti fa così onore che la pensi così...

ma immagino quanto soffra il tuo io interiore...
perchè se l'uomo non vive di solo sesso,l'io interiore non vive di solo Amore.

marce ha detto...

@La Jas: Ci vuole un giusto equilibrio tra le cose. La cosa che però mi viene im mente è che non abbiamo tutti le stesse cose "da equilibrare". Per me il sesso occupa uno scalino molto in alto. E quindi i miei "equilibri" ne devono tener conto. .... Poi di Amore da dare... Ne ho sempre avuto tanto.... Non mi spaventa Amare...

Anonimo ha detto...

ogni tanto mi piace passare e lasciarti un saluto.
non riesco a dire i mio nome perchè penso che la rete sia una specie di "nessun luogo" dove in molti capitiamo va a sapere perchè.
ma non ho voglia di farmi e di fare domande delle quali non conosco le risposte.
è solo un saluto :)
ciao
A4

marce ha detto...

@A4: anche il mio nome è celato.... per ovvi motivi. Tu compari sempre come un raggio di luce tra le nuvole. Non serve che tu abbia un nome. Basta che ogni tanto tu compaia. :-)

SunOfYork ha detto...

però è già tanto avere l'amore dei propri figli. penso che almeno questo ti calmi in po' questo momentaneo malessere :)
sun

marce ha detto...

@SunOfYork: Si, diciamo che compensa..... Il momento più brutto della giornata inizia quando loro sono a nanna..... Oppure quando sono solo a confrontarmi con i miei desideri più intimi.

*La Jas... ha detto...

prova ad ascoltarti casper's lullaby-piano.

sentiari piano piano i tuoi esideri fondersi con la tua anima

marce ha detto...

@SunOfYork: Proverò.... Ma sono un tipo abbastanza "concreto". I miei desideri sono molto "carnali".... ;-)

*La Jas... ha detto...

sono lajas non sunofyork... :P

marce ha detto...

@lajas: perdonami la gaffes. :-( . Nel leggere sopra ho sbagliato riferimento.

... ha detto...

Ciao! Io non molto tempo fa avevo postato questo video http://www.youtube.com/watch?v=fqLvbpcsPj4
La stessa canzone, Why does my heart feel so bad? , ma postai il video a fumetti creato appositamente per essa: mi piaceva tantissimo, abbinato alla canzone è commovente, una storia intera raccontata con semplicità ed essenzialità e tanta poesia.
Poi l'ho tolto, l'avevo postato in un momento di malinconia... Però amo sempre questo pezzo, e il video con la storia dell'uomo solo e del suo cane...
Un saluto...

marce ha detto...

@Dea Silenziosa: Sono andato a vederlo. Veramente molto triste. Direi troppo. Ma questa musica scusa tutto..... Benvenuta nel mio IO

Anonimo ha detto...

Grazie della visita e dell'intervento..hai aggiunto un pezzetto al post a cui io non avevo pensato, il guizzo di recupero di serenità finale di Deckard... Ho presente quel che vuoi dire: Deckard rifletteva che in fondo, anche nelle vite di durata ‘normale’ e non ‘a termine’ come quelle degli androidi, non si può mai sapere quanto durerà il tempo in cui un uomo e una donna staranno insieme… giustamente “in fondo, chi lo sa?” E così affronta più serenamente questa condizione anomala e incerta, sapendo che è normale per tutti non conoscere il futuro…credo volesse essere una sorta di esortazione a vivere bene attimo per attimo, giorno per giorno… Benvenuto a te