giovedì 24 aprile 2008

mercoledì 23 aprile 2008

Niente di tutto ciò....


Sto solo riflettendo...... Su me. Sulla mia vita. Su quello che ho e su quello che vorrei.... Su quello che sogno, su quello che sognano gli altri/e che io ho.

Il momento è particolare. Inutile scrivere frasi "vuote" solo per avere delle risposte "altrettanto vuote".

Il Silenzio alle volte è intollerabilmente assordante. A chi lo subisce crea ansia, dubbi, paure. Mi dispiace. So benissimo come ci si sente. L'ho "subito" tante volte anche io....... Ma chiudermi in me stesso a me fa bene. Ritrovo la rotta, sto meglio.......

Probabilmente questo Blog ha già dato tutto quello che poteva. Mi ha dato serenità, un modo "nuovo" di sfogarmi, amicizie, conoscenze, amore............ Alcune belle ed alcune meno belle. Ma ora le parole sono finite. Vuol dire che è il momento dei fatti, dell'azione, della Vita.
In fondo, non mi piace vedermi davanti alla tastiera troppo a lungo. Meglio davanti ad un bicchiere di vino nel mio locale preferito ascoltando musica, anche se solo. Come stasera.
Confesso che qualcosa (cioè qualcuno) mi ha deluso. Non volontariamente s'intende. Però qualcosa è scattato....... Che sia l'inizio della fine?

martedì 8 aprile 2008

Una promessa ad una amica

Qui dovevo mettere un video da dedicare ad una amica. Non esiste nemmeno su Youtube. Allora lo farò io.... la promessa deve essere mantenuta. Ci vorrà solo un po' di tempo in più