sabato 28 giugno 2008

mi rendo conto. . .

Mi rendo conto che se fossi una donna avrei già abbandonato tutto. Uno perché la donna è diversa dall'uomo. Due perché 9 su 10 i figli restano con la donna. Nella seconda ricadono però tutti i casi che vedono l'uomo 'non volere i figli'. È una delle domande ricorrenti nei
miei pensieri. Io ho fatto 2 figli, li ho voluti, cresciuti, mantenuti. Ora però sento che qualcosa è cambiato, che ho necessità di qualcosa di più per me. Sicuramente quello di cui ho bisogno non è
un'altra moglie o men che meno altri figli. Non mi vedo a lasciare una prigione per entrare in un'altra. Ho troppo bisogno di spendere tempo per me. Quando e come. . . Tutto da definire

2 commenti:

zefirina ha detto...

costa essere "egoisti" ma a volte serve

marce ha detto...

Bisogna mettere tutto sulla bilancia ... Giorno per giorno.... Ogni giorno l'ago si muove. da una parte una scelta e dall'altra l'altra. L'egoismo centra nella sua giusta percentuale