martedì 3 giugno 2008

365+1....... Brindiamo, Uomo.


Ebbene si... Questo blog ha 1 anno......
Ieri per la precisione. Non ho voluto "stombazzare" l'anniversario.... Forse perché non amo gli anniversari, forse perché è un periodo di alti e bassi.... non so.... Però quasi quasi.....
Vengo contagiato dal momento. Sempre quando c'è un giro di boa si fanno bilanci..... Un anno tra i peggiori della mia vita (a parte l'infanzia s'intende...). Ho iniziato sputando veleno, ed ho finito l'anno senza energia. O forse l'ho concentrata nella vita reale. Le scopate "virtuali" non mi hanno mai "preso" più di tanto. Qualcuno ci ha provato con me, ma non va.... Anche se ho "sentito" che il gioco è stato apprezzato....... Chissà... Se dovrò cambiare lavoro ci farò un pensierino. La hot line di un Uomo (se mi chiamano cosi' mi eccito) .... :-)
Ma a me non ha dato un gran che. E' un po' la moda del momento. Voce del verbo "ognuno a casa sua" che con l'amore si soffre........ Quindi grandi paroloni, grandi proclami, grandi idee ed intenzioni che si sciolgono come neve al sole nel momento in cui viene proposto l'incontro "fisico". Magari solo per una pizza........
L'uomo non è una donna siamo d'accordo. Ma se c'è una cosa che questo blog ha fatto per me, è farmi capire che essere uomini è bello.

4 commenti:

desaparecida ha detto...

un anniversario è sempre un giro di boa!

un abbraccio

zefirina ha detto...

ma essere donne è meglio
;-)

buon anniverblog e mi voglio rovinare: ti mando un bacio e un abbraccio

Eva ha detto...

non essere pessimista... trova il lato buono... se ci pensi ce ne sono molti :) Internet non é definito :)

Felice bloganniversario!!!

marce ha detto...

@desaparecida: ricambio... un abbraccio (mi piacciono gli abbracci)
@Zefirina:Sono contento che per te essere donna è meglio.
@Morwsna: Non sono pessimista.Anzi.... Molto ottimista ma totalmente realista.