venerdì 1 febbraio 2008

Il silenzio......

Quando si sta male non c'è niente di meglio di un po' di silenzio..... Il silenzio del mio "blog naturale", il lago.... il silenzio delle ultime ore di lavoro, quando sono solo.......
Silenzio per modo di dire... I miei pensieri sono una tempesta...... Onde incontrollate che fluttuano di qua e di la dentro me..... Desideri infranti, nuove speranze...... Nuovi orizzonti.....
Alzare la testa e vedere che l'orizzonte è finalmente cambiato..... Si.... Questo mi piace della vita.
Eccomi ..............

2 commenti:

zefirina ha detto...

oh bentornato, mi è mancato leggerti;
il silenzio a volte è indispensabile, avrai capito invece che io quando sto male ho bisogno di buttare tutto fuori tipo valanga, dopo mi sento meglio

marce ha detto...

@Zefirina: si lo vedo sul tuo blog. Due diversi approci. Io scrivo solo quando ne sento la necessità.... In un modo profondo. Il resto, la mia vita, la mia "quotidianità" non penso sia così importante