venerdì 22 febbraio 2008

The "Family Jewels"....


Oggi ero in sauna che giocavo (......), e pensavo ad alcuni messaggi che mi sono pervenuti privatamente ed alcuni che invece ho trovato nei post.....
Mi hanno ispirato vari pensieri che spero di "buttare giù" al più presto. Interessante come alle volte l'impressione che dà una donna "anonima" sia diametralmente opposta a quella che poi si trova "affinando" la discussione...
Mi viene in mente un classico "problema" che io (ma non solo io....) ho con le donne.
Capita che ti dicano un no, ma che vuol dire "forza dai che ci siamo, insisti un po'", oppure capita che ti dicano un no gentile che è proprio "non mi rompere i c...."
La differenza di sfumatura tra questi due "no" è lieve e se capita che l'uomo gli inverta.... Vi garantisco che sono Cavoli amari.....

9 commenti:

ELLE ha detto...

l'ho sempre detto che noi donne vi facciamo troppo ammattire...poveri uomini ;) buon w/e

Anonimo ha detto...

è bello tenervi sulle spine...

60gandalf ha detto...

anche il si ha le sue sfumature... dal NO al forse!!!
:-)))

marce ha detto...

@Elle: già... poveri uomini....

@Passavo di qui: non c'è rosa senza spine....

@60gandalf: Direi più da uomini il SI "sfaccetato".... le donne si trovano meglio col No....

Fabioletterario ha detto...

:-) Un sorriso, da un uomo...!

marce ha detto...

@fabioletterario: hi,hi,hi..... tra uomini certe cose non abbisognano di molti dettagli.... :-)

zefirina ha detto...

non sei stato tu a tirare per primo il discorso che nopi veniamo da venere e voi da marte e quindi parliamo due lingue diverse: per parte mia ho imparato ad esser chiara se dico no e un no chiaro
i ni non fanno per me

marce ha detto...

@Zefirina: I No chiari di Venere sono Ni su Marte.....

zefirina ha detto...

non si finisce mai di imparare
le lingue