sabato 8 settembre 2007

Un Meme "stuzzicato" da Elle

1) che ora è: 23.55
2) nome: marce
3) compleanno: 29 ottobre (più o meno 1)
4) segno zodiacale: scorpione ascendente vergine
5) tatuaggi: non ne ho – Ci sto pensando
6) piercing: no, non mi piacciono sugli uomini
7) sei innamorato: no
8) ti piaci interiormente: si
9) hai già amato al punto di piangere per qualcuno: si una volta
10) hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, ho tamponato uno. Ma niente di grave.
11) hai mai avuto una frattura? no
12) Pepsi o Coca-Cola? Indifferente. Anche chinotto
13) Whisky o Vodka? Whisky scozzese di almeno 12 anni
14) Ti fidi dei tuoi amici? Ne ho solo uno e mi fido di lui
15) Colore preferito per l'intimo: nero.
16) Numero preferito: 25 o il 10
17) tipo di musica preferito: hard rock - heavy metal, ma ascolto tutto tranne la musica country americana
18) doccia o bagno: doccia l’estate e durante la settimana. Bagno rilassante con idromassaggio i fine settimana freddi invernali.
19) cosa odi? l’ignoranza
20) come ti vedi nel futuro: meglio di adesso
21) da chi hai ricevuto questo test? Elle, un esempio di femminilità
22) fra i tuoi amici chi vive più lontano: M. ad Hamburg
23) cosa apprezzi di più nei tuoi amici: la sincerità
24) chi è più lento? L’apatia
25) cosa cambieresti nella tua vita? Niente perché so che se tornassi indietro, (senza conoscere il futuro) rifarei tutto. (ma conoscendo il futuro, cambierei molte cose……..)
26) sei felice? adesso no
27) proverbio preferito: se vuoi migliorare il mondo in cui vivi, migliora te stesso.
28) libro preferito: il ciclo delle Fondazioni di Asimov
29) di che cosa hai paura? Dell’ignoranza e della memoria corta della gente
30) la prima cosa che pensi quando ti svegli: sono già in ritardo
31) il tuo film preferito: blade runner
32) se potessi essere qualcun'altro chi vorresti essere: non conosco nessun altro meglio di me stesso. Non so.
33) cosa c'è appeso al muro della tua camera: una stampa di Kandinski
34) cosa c'è sotto il letto: polvere (penso)
35) dove ti piacerebbe andare: in un bosco con la donna che desidero tutti e due nudi
36) chi non risponderà di sicuro? Deb
37) e chi sei sicuro risponderà? Manu
38) di chi vorresti leggere la risposta? Di chi me la da ( le donne mi scusino )
39) profumo preferito: “profumo” di donna
40) sport preferito: pallavolo e sci
41) timido od estroverso : dipende dalle situazioni
42) mare o montagna: mare
43) hai paura della morte? Adesso no…. Ma c’e’ tempo per cambiare idea
44) a che ora vai a letto di solito: dalle 23 a mezzanotte.
45) cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test: sono stato sincero

13 commenti:

nonnapatty ha detto...

bel tipo

Anonimo ha detto...

ciao. Alcune tue risposte...bellissime: come l'apatia.
Sei un bello e interessante scorpione senza ombra di dubbio. Non ho mai conosciuto dal vero il fascino di un uomo scorpione ma solitamente ne avete da vendere.

marce ha detto...

@doriana verde: grazie doriana. Ci "vediamo" nel tuo blog. :-)
@Elle: complimenti bellissimi. Mi lasci senza parole. Grazie.

zefirina ha detto...

caro marce così non vale stuzzicare le fantasie di un'anziana signora postando la schiena e meno male che ti sei fermato in tempo... nel senso che non hai postato il fondoschiena!!!!
e te pareva che non fossi scorpione puro ascendente vergine ..... mix micidiale ..per le poverette che incrociano la tua strada!!!!
e ora sappiamo un po' più di te
sempre che tu sia stato sincero

zefirina ha detto...

lo so lo so che hai scritto che lo sei stato
ma...

Angie ha detto...

Stai facendo il Piacione eh???
..Continua così!!!!!!
:-D

marce ha detto...

@zefirina: sinceramente sono stato sincero, ma ti concedo il dubbio se mi dici quali risposte ti sembrano "sibilline". Per le foto, se mi fai una richiesta "formale"...... ;-)
@angie: In che senso "Pacione"? cmq grazie per l'incitamento!!!!

marce ha detto...

Ps: il mio fondoschiena è troppo bianco......... :-D

zefirina ha detto...

i contrasti sono sempre belli ;-)
io sono come quello della pubblicità....non devo chiedere mai...

zefirina ha detto...

p.s. dicesi piacione a roma quello che per rimorchiare assume atteggiamenti atti a favorire il suddetto rimorchio... te capì?????

marce ha detto...

Grazie per la spiegazione, ma non mi sembra di essere il tipo.... ah ... ho capito devo spedirtelo e basta..... ;-)

zefirina ha detto...

mi appello alla facoltà di non rispondere

marce ha detto...

(meglio se controlli la posta)....