giovedì 14 giugno 2007

Nostalgia

Nostalgia .... non so.... sarà il tempo grigio di oggi...... Acqua a catinelle. Nostalgia. Ogni tanto mi capita.

Sono uscito e, solo, sono andato a mangiare un po' di sushi.

Mi manca quell'Angelo, quella Dea dei Sensi che mi ha fatto felice per ben sei mesi. Mi ha fatto felice facendomi sentire un Re. Si è occupata di me e di tutte le mie voglie...così.... Naturalmente. Non si può spiegare così a parole. Non sono mai stato così bene prima.

Secondi di piacere che sembrano mesi, vissuti pienamente in due, intensi. Attimi rubati alla quotidianità e fissati per sempre nel cuore e nella mente.

Giocare con la vita. Prendersi gioco della sfortuna ................ La cosa che ci piaceva di più era mangiare il sushi per poi fare l'amore all'impazzata.......... Sapore di pesce, di riso, di wasabi, di zenzero..... Sapore di Gio. Grazie Gio...... Nostalgia

2 commenti:

zefirina ha detto...

la nostalgia è un abbraccio mancato ho letto da qualche parte
benvenuto sul mio blog
ora avrai una curiosa commentatrice in più

Marce ha detto...

Si. Un abbraccio mancato, ma anche il ricordo dell'ultimo bacio, il ricordo dell'ultimo atto di amore, tutti donati e ricevuti sapere che era l'ultimo........