venerdì 29 giugno 2007

Le colonne sonore e le emozioni del sesso

Le colonne sonore sono un'altra cosa zefirina, sempre bellissime
oppure tristissime. Ci sono album che non posso più ascoltare!! Io
però intendevo quella musica che ti da rivivere le emozioni provate.
Non solo un ricordo, come può essere una colonna sonora. Ma una musica
che anche ascoltata per la prima volta fa rivivere respiri, movimenti,
gemiti. Difficile da spiegare. Facile da ascoltare. Quando torno ne
pubblico altre due. Ma sono le mie. Penso che ognuno abbia le proprie.

2 commenti:

zefirina ha detto...

si si avevo capito, è vero ci sono canzoni che ti fanno ven ire il groppo in gola perchè ti fanno pensare a ricordi belli/brutti
io per esempio ogni volta che sentivo questa canzone di raf, mi pare fosse, dimenticami mi mettevo a piangere, da poco ero stata miserevolmente mollata da quello pensavo fosse il.... (tot) uomo della mia vita
pensavo fosse amore e invece era un calesse

Marce ha detto...

Beh...che ci vuoi fare... l'importante è provarci, no?