sabato 9 giugno 2007

...come cercare amicizie?

Oggi sono più triste del solito. Preso da curiosità i sono fatto un giro tra i siti come adultfriendfinder per vedere cosa c'e'. Non è male l'idea di mettersi "in vetrina" e fare vedere "quello che si ha". Molto maschile "to' guarda che c...o che ho". Anch'io avrei qualcosa di interessante da mostrare. Mi ha tentato molto. Ci sono anche i commenti femminili. Donne mezze scandalizzate perché lì gli uomini cercano solo la f..a. Beh insomma. Se non la cercano là, dove vuoi che la cerchino?
Però... che volete che vi dica.... non mi ha convinto..... Ho troppo voglia di una compagnia "leggera" e non troppo impegnativa per cercarla così. Mi sento troppo sensibile. Potrei perdere il contatto con la realtà.....
Beh.. sapete che vi dico...Oggi è una bella giornata... Vado a farmi un giro.

Nessun commento: